UFFICIALE! Marzoratti al Sassuolo

UFFICIALE! Marzoratti al Sassuolo

Con una nota apparsa sul sito ufficiale appena un’ora dopo la fine del match Sassuolo-Nocerina il club emiliano ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli FC e con il giocatore per l’acquisto di Lino Marzoratti. Il difensore azzurro, cresciuto nel settore giovanile del Milan, e legato al

Con una nota apparsa sul sito ufficiale appena un’ora dopo la fine del match Sassuolo-Nocerina il club emiliano ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli FC e con il giocatore per l’acquisto di Lino Marzoratti. Il difensore azzurro, cresciuto nel settore giovanile del Milan, e legato all’Empoli ormai da diverse stagioni passa al Sassuolo in comproprietà e verrà presentato a stampa e tifosi lunedi 29 agosto: per il turno infrasettimanale potrà essere dunque a disposizione del tecnico del Sassuolo.

 

Adesso la società azzurra dovrebbe chiudere entro poche ore anche per l’acquisto di un nuovo terzino sinistro da mettere a disposizione del tecnico Alfredo Aglietti: la pista più calda pare essere sempre quella di Marchese del Catania.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy