Ufficiale, sabato 18 agosto sarà derby-amichevole contro il Pisa

Ufficiale, sabato 18 agosto sarà derby-amichevole contro il Pisa

Lo avevamo anticipato pochi minuti dopo la fine della partita persa contro il Vicenza. Nei corridoi delle “segrete” del Castellani correva voce che poteva essere organizzata un’amichevole contro il Pisa. Tutto stava a capire se i nerazzurri passavano il turno di coppa contro il Padova oppure n

Lo avevamo anticipato pochi minuti dopo la fine della partita persa contro il Vicenza. Nei corridoi delle “segrete” del Castellani correva voce che poteva essere organizzata un’amichevole contro il Pisa. Tutto stava a capire se i nerazzurri passavano il turno di coppa contro il Padova oppure no. Il Pisa ha retto con i veneti fino ai rigori, poi dopo che era giunta la notizia della sconfitta dei nerazzurri abbiamo capito subito che avremmo giocato contro di loro un test amichevole.

Infatti il Pisa calcio attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto che sabato 18 agosto all’Arena Garibaldi (fischio d’inizio ore 20:45) si svolgerà l’amichevole Pisa-Empoli. Un test importante per gli azzurri in vista del debutto in campionato fissato per il 25 agosto, sperando di iniziare a recuperare qualche infortunato.

 

Nel Pisa sono tanti gli ex di turno. Si va dal Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, al tecnico Alessandro Pane, quindi il fresco ex Antonio Buscè, il giovane centrocampista ed in prestito Leonardo Bianchi, e poi l’attaccante Carparelli e il terzino sinistro Sabato. I nerazzurri mercoledi scorso hanno perso a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio per 1-0 nel test precampionato.

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy