Ufficiale, si gioca domani

Ufficiale, si gioca domani

E’ arrivata l’ufficialità, la gara si giocherà domani con inizio ore 15:00.   La Lega si è attenuta al regolamento, ovvero in caso di non partenza del match, con situazione in miglioramento, si va al giorno dopo. Una decisione che ha trovato da subito l’assenso della squadra e dirigenza azzurr

Commenta per primo!

E’ arrivata l’ufficialità, la gara si giocherà domani con inizio ore 15:00.

 

La Lega si è attenuta al regolamento, ovvero in caso di non partenza del match, con situazione in miglioramento, si va al giorno dopo. Una decisione che ha trovato da subito l’assenso della squadra e dirigenza azzurra ma non quella dei bianconeri che propendevano per un rinvio a data da destinarsi, anche perchè, non per voler pensare male, la formazione di Bisoli lamentava oggi alcune assenze.

 

L’Empoli dunque, come ci conferma Marcello Carli, adesso andrà in albergo e domani si ripresenterà al Manuzzi, nella speranza di giocare il match. Diciamo che le variabili affinchè si giochi sono diverse, perchè qui sta continuando a nevicare in maniera intensa, le temperature scenderanno e domani, anche se viene data una giornata soleggiata, il rischio ghiaccio è alto, sia a livello campo da gioco sia spalti.

 

Noi lasciamo con un pizzico di dispiacere l’impianto cesenate, conviti del fatto che oggi sia stato giusto non giocare per non compromettere eventuali danni ai giocatori, ma che con un pizzico di prevenzione da parte della società ospitante, questa gara poteva prendere il via.

Valuteremo domani se tornare a Cesena al seguito della squadra o meno.

 

Alessio Cocchi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy