UFFICIALE: Vasco Regini a Empoli

UFFICIALE: Vasco Regini a Empoli

Scritta la parola fine dopo fiumi di inchiostro sulla trattativa per il terzino sinistro. L’Empoli e la Sampdoria hanno finalmente trovato l’accordo per il prestito del giovane Regini. Il calciatore, nella passata stagione al Foggia di Zeman, inizierà domani ad allenarsi con la squadra azzurra. Di

Commenta per primo!

Scritta la parola fine dopo fiumi di inchiostro sulla trattativa per il terzino sinistro. L’Empoli e la Sampdoria hanno finalmente trovato l’accordo per il prestito del giovane Regini. Il calciatore, nella passata stagione al Foggia di Zeman, inizierà domani ad allenarsi con la squadra azzurra. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Empoli F.C.:


“Raggiunto a fine mattina l´accordo fra la Sampdoria e l´Empoli per il prestito del calciatore Vasco Regini le cui prestazioni sportive sono contrattualizzate al 50% fra l´Empoli e la Sampdoria. L´Empoli le ha acquisite nell´ambito dell´affare Eder con il Cesena.
Il calciatore è stato raggiunto nel ritiro della squadra genovese da un incaricato dell´Empoli e stasera sarà in città. Domani il suo primo allenamento con i nuovi compagni”.


Fonte: empolifc.com


Al.Mar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy