UFFICIALE | Picchi passa alla Spal

UFFICIALE | Picchi passa alla Spal

Torna a muoversi il mercato azzurro

4 commenti

A due giorni dal debutto in campionato l’Empoli torna a far muovere il suo mercato e lo fa in uscita con una situazione ormai da tempo chiacchierata. Alberto Picchi passa in prestito fino al prossimo giugno alla Spal.

Il centrocampista va a Ferrara, in serie B, con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della Spal (circa 3 milioni di euro) ma con il controriscatto a favore per far cosi tornare a casa il promettente giovane che piace molto al Presidente Corsi. Picchi era salito in questo precampionato dalla Primavera.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. NiccoloEfc - 5 mesi fa

    In bocca al lupo Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Riccardo - 5 mesi fa

    È il premio valorizzare, si paga perché il ragazzo giochi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. usualemi - 5 mesi fa

    Quindi, fatemi capire, che questa storia dei riscatti e contro-riscatti non l’ho mai compresa bene (colpa mia che sono all’antica):
    se la Spal esercitasse il diritto di riscatto e offrisse una certa cifra “x” (3 milioni di euro), se noi volessimo riprendercelo dovremmo offrire una cifra “y” per il contro-riscatto? Cioè per riavere a giugno uno dei giovani under 19 più forti d’Italia, dovremmo pagare alla Spal la predetta cifra “y” così da tenere un giocatore che era nostro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lorenzo - 5 mesi fa

      Quello che in realtà paghi è Y-X…
      Forza Empoli

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy