Ultime da Brescia….

Ultime da Brescia….

Proseguono gli allenamenti in vista dell’imminente incontro con l’Empoli. La prima squadra, dopo l’amichevole di ieri, si è allenata a Coccaglio sul terreno di gioco dell’Hotel Touring. Il menu giornaliero ha offerto alcune esercitazioni tecnico-tattiche dirette da Nedo Sonetti e la disputa d

Proseguono gli allenamenti in vista dell’imminente incontro con l’Empoli. La prima squadra, dopo l’amichevole di ieri, si è allenata a Coccaglio sul terreno di gioco dell’Hotel Touring. Il menu giornaliero ha offerto alcune esercitazioni tecnico-tattiche dirette da Nedo Sonetti e la disputa di una partitella utilizzando metà campo. Nel finale sono state effettuate anche alcune prove sui calci piazzati. Taddei ha lavorato a parte a causa di un affaticamento al retto femorale sinistro, mentre hanno svolto un lavoro di tipo differenziato anche Zoboli, Zambelli e Martinez per un fastidio ai flessori che si è sviluppato dopo l’amichevole di ieri con la Primavera. Cure e terapie per Baronio e Gorzegno, seguiti entrambi da Alex Maggi, mentre in graduale ripresa sono apparsi Dallamano e Caracciolo che hanno svolto quasi tutto il lavoro assieme ai compagni. In pieno accordo con la società non ha preso parte alla seduta odierna Savio Nsereko, in trattativa per la cessione.
Domani, venerdì 23 gennaio, la squadra si ritroverà al Touring di Coccaglio alle 12 per il pranzo. A seguire allenamento di rifinitura e ritiro.
fonte: bresciacalcio.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy