Ultime da Frosinone….

Ultime da Frosinone….

Penultimo allenamento in città per il Frosinone che si appresta agli ultimi ritocchi in vista del match del Castellani di Empoli in programma venerdì sera alle ore 21:00.Seduta pomeridiana di lavoro tecnico tattico allo stadio Casaleno dove anche questo pomeriggio D’Antoni e soci si so

Penultimo allenamento in città per il Frosinone che si appresta agli ultimi ritocchi in vista del match del Castellani di Empoli in programma venerdì sera alle ore 21:00.
Seduta pomeridiana di lavoro tecnico tattico allo stadio Casaleno dove anche questo pomeriggio D’Antoni e soci si sono allenati dalle 15:30 alle 16:30 circa. Allenamento suddiviso in tre parti. Prima parte dedicata al lavoro sui riflessi e sull’agilità con torello e pallamano, il tutto per un totale di 20′. Secondo step di lavoro concentrato in due partitelle a campo ridotto nelle quali ha preso parte anche Giubilato. Ultima parte di lavoro basata sulla prova di schemi tattici a mezzo di una sgambatura a tutto campo nella quale Braglia ha provato e ruotato gli uomini a disposizione. Ancora fermo Cavalli che sta smaltendo l’influenza. Tornano in gruppo Maietta, Giubilato e Antonazzo. Prima del rompete le righe i canarini hanno effettuato prove di calci piazzati.
Domattina seduta di rifinitura a porte chiuse al comunale a partire dalle 10:00.
Alle 14:30 partenza per la Toscana a bordo del pullman. I canarini alloggeranno presso l’Hotel da Vinci a Sovigliana di Vinci (Fi).

 

da Frosinone

Alessandro Berardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy