Ultime da Terni…

Ultime da Terni…

Partita a ranghi contrapposti al Mirko Fabrizi per saggiare la condizione dei rossoverdi e per provare quella che potrebbe essere la formazione da mandare in campo contro i toscani dell’Empoli. Qualche dubbio ancora persiste in casa rossoverde; un ballottaggio in difesa tra Fazio e Rispoli e a centr

Commenta per primo!

Partita a ranghi contrapposti al Mirko Fabrizi per saggiare la condizione dei rossoverdi e per provare quella che potrebbe essere la formazione da mandare in campo contro i toscani dell’Empoli.
Qualche dubbio ancora persiste in casa rossoverde; un ballottaggio in difesa tra Fazio e Rispoli e a centrocampo dove almeno due maglie sono ancora da assegnare.
Ieri pomeriggio, ad esempio, Toscano ha provato nella partitella a ranghi contrapposti un undici diverso anche a quello di Cesena con Brignoli;
Fazio, Meccariello, Farkas, Lauro; Miglietta, Viola, Botta; Falletti, Antenucci, Ceravolo.
2-0 per i titolari, il risultato, con i gol di Antenucci e di Botta.
Da segnalare che tra le seconde linee, a partita iniziata, è subentrato a Paparusso l’ex stabiese Antonio Zito che, quindi, a breve dovrebbe essere disponibile per il ritorno in squadra.
Oggi la squadra si allenerà alle ore 15 al Mirko Fabrizi, mentre domani la rifinitura verrà svolta in notturna, 17.30-18, al Liberati.

 

fonte: radiogalileo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy