Ultimissime…da Livorno

Ultimissime…da Livorno

Dal sito ufficiale della società amaranto apprendiamo che Il tecnico Acori ha presentato, dopo l’ultima rifinitura al Coni di Tirrenia, l’importante gara di domani sera ad Empoli contro i biancoazzurri: “Sarà una bella partita tra due squadre di alto livello. Noi dobbiamo ancora mig

Dal sito ufficiale della società amaranto apprendiamo che

Il tecnico Acori ha presentato, dopo l’ultima rifinitura al Coni di Tirrenia, l’importante gara di domani sera ad Empoli contro i biancoazzurri: “Sarà una bella partita tra due squadre di alto livello. Noi dobbiamo ancora migliorare un po’ e per fare questo serve la massima concentrazione e la massima attenzione in ogni momento della partita. Non dobbiamo essere mai deconcentrati e pensare sempre a fare il massimo, dobbiamo cercare di giocare con la stessa velocità di Torino in Coppa.”  Sull’avversario: “L’Empoli è una formazione molto forte che ha dei giocatori validissimi come Lodi, Vannucchi, Buscè e Pasquato che possono decidere l’incontro in ogni occasione. Sono comunque fiducioso, noi, a parte Bari, abbiamo sempre creato molte occasioni, dobbiamo essere più concreti.” Infine sulla formazione: “Rispetto alla gara di Coppa rientrerà De Lucia in porta e potrei inserire Candreva a centrocampo.”

A margine della conferenza il ds Ceravolo ha voluto ricordare il lavoro di tutta la Società per cercare di avvicinare sempre più la squadra alla città chiarendo l’importanza di un rapporto che deve andare sempre più crescendo vista l’importanza del pubblico nel calcio attuale.

 

Inoltre va registrato che sono stati venduti piu di mille tagliandi per il settore ospiti, e quindi ad Empoli ci saranno davvero molti sostenitori labronici.

 

 

fonte: livornocalcio.it

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy