Ultimissime da Salerno….

Ultimissime da Salerno….

La Salernitana è partita questa mattina alla volta di Roma senza gli infortunati Ciaramitaro, Fava, Fusco e Scarpa. Gli ultimi due questa mattina si sono sottoposti a controllo medico: per Fusco il recupero procede spedito (è ipotizzabile un suo reintegro in gruppo a partire dalla pros

La Salernitana è partita questa mattina alla volta di Roma senza gli infortunati Ciaramitaro, Fava, Fusco e Scarpa. Gli ultimi due questa mattina si sono sottoposti a controllo medico: per Fusco il recupero procede spedito (è ipotizzabile un suo reintegro in gruppo a partire dalla prossima settimana); la radiografia a Scarpa ha invece evidenziato una infrazione al primo metatarso del piede destro. Con il gruppo è partito anche il ‘primavera’ Altobello. Allenamento oggi pomeriggio presso le strutture sportive del Mancini Park Hotel.

Allenamento sotto la pioggia, questo pomeriggio, per la Salernitana al centro sportivo del Mancini Park Hotel di Roma. Mister Castori ha potuto contare anche su Cannarsa, apparso recuperato. Domani mattina allenamento di rifinitura. Ad ora di pranzo la lista di convocati poi il gruppo granata partirà alla volta della Toscana.

Al termine della seduta mattutina di domani mister Castori diramerà la lista dei convocati per Empoli.

 

salernitana1919.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy