Una bella iniziativa di Lorenzo Tonelli

Una bella iniziativa di Lorenzo Tonelli

Lorenzo Tonelli è sicuramente uno degli uomini simbolo del’Empoli, ed uno che non passa mai inosservato per quello che dice e per quello che fa. Molto attivo a livello social, il difensore azzurro ha avuto davvero una bella idea per fare solidarietà. Questo quanto scritto ieri dallo stesso Lorenz

Commenta per primo!

tonelli magliaLorenzo Tonelli è sicuramente uno degli uomini simbolo del’Empoli, ed uno che non passa mai inosservato per quello che dice e per quello che fa. Molto attivo a livello social, il difensore azzurro ha avuto davvero una bella idea per fare solidarietà. Questo quanto scritto ieri dallo stesso Lorenzo sulla sua pagina social:  

Siccome ricevo tante richieste per mandarvi la mia maglia, stavo pensando di usare la mia pagina Facebook per fare un’asta di beneficenza con mie maglie, pantaloncini o scarpe della scorsa stagione. Tutto firmato con dedica.

Il ricavato andrà interamente ad un’associazione che si occupi della salute dei bambini (devo ancora decidere quale).

L’idea mi è venuta dopo aver autografato e donato una mia maglia a ” Gli Amici della Casa” che l’hanno messa all’asta il 23 e 24 agosto aCollepasso, durante lo svolgimento dell’ART-CITY.

Cosa ne pensate?    In poco tempo sono arrivati oltre 600 like (destinati a crescere) e siamo sicuri che l’iniziativa avrà successo, potendo cosi accontentare i tanti fans che chiedono la sua maglia e facendo del bene allo stesso tempo.   Alessio Cocchi
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy