Under 21: l’empolese Soriano segna, l’Italia spera

Under 21: l’empolese Soriano segna, l’Italia spera

L’Italia Under 21 di mister Pierluigi Casiraghi vince 1-0 a Sarajevo contro la Bosnia e si tiene ancora in corsa per la qualificazione alle fasi finali dell’Europeo.   In realtà gli azzurri per rimanere in corsa del tutto per la qualificazione devono sperare in un pareggio nella pro

L’Italia Under 21 di mister Pierluigi Casiraghi vince 1-0 a Sarajevo contro la Bosnia e si tiene ancora in corsa per la qualificazione alle fasi finali dell’Europeo.

 

Roberto Soriano con la maglia del Bayer Monaco, due stagioni faIn realtà gli azzurri per rimanere in corsa del tutto per la qualificazione devono sperare in un pareggio nella prossima partita tra Galles e Ungheria, solo in questo modo poi battendo nell’ultima gara il Galles gli azzurrini potrebbero riuscire nell’impresa di qualificarsi alle fasi finali.

 

Ma la notizia del giorno è rappresentata dal fatto che ha segnare il gol vittoria dell’Italia in Bosnia è stato l’empolese Roberto Soriano, che al 31′ del secondo tempo ha battuto il portiere bosniaco. Anche per l’altro azzurro Fabbrini la prestazione è stata positiva: Diego è entrato nella parte finale del match al posto dell’ex Pasquato.

Gabriele Angella invece è rimasto seduto in panchina.

 

Di seguito la sintesi del match Under 21 con il gol di Soriano.

 

Gabriele Guastella

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy