A Varese due squalifiche pesanti, ma rientrano Gorzegno e BigMac

A Varese due squalifiche pesanti, ma rientrano Gorzegno e BigMac

Moro e Coppola, in diffida e ammoniti entrambi a Marassi, salteranno per squalifica la partita in programma sabato al Franco Ossola di Varese. Due assenze pesanti per la mediana di Alfredo Aglietti. Ma la rosa, almeno in quel settore di campo, è piuttosto ampia e quindi non ci dovrebbero essere par

Moro e Coppola, in diffida e ammoniti entrambi a Marassi, salteranno per squalifica la partita in programma sabato al Franco Ossola di Varese. Due assenze pesanti per la mediana di Alfredo Aglietti. Ma la rosa, almeno in quel settore di campo, è piuttosto ampia e quindi non ci dovrebbero essere particolari problemi, forse l’unico neo è che perderemo un pizzico di esperienza. Se a Varese perdiamo due mediani ritroveremo il terzino sinistro Gorzegno, che ha scontato la squalifica dopo la pesante ammonizione rimediata con il Livorno, e probabilmente anche BigMac Maccarone. L’attaccante dieci giorni fa aveva risentito di un problema muscolare e sembrava destinato a saltare sia la sfida con il Livorno che quella con la Samp. Poi il recupero è stato piuttosto veloce e contro i labronici è andato in panchina per poi giocare l’intero secondo tempo.

.

Il tecnico Alfredo Aglietti, in accordo con società e staff sanitario, ha quindi deciso di non rischiarlo nella sfida con la Sampdoria, visti gli impegni ravvicinati e, appunto, la sfida esterna di Varese. Maccarone anche ieri, mentre i compagni erano impegnati nella trasferta di Genova contro la sua ex squadra, si è allenato con costanza per farsi trovare preparato sabato nella sfida importante sul campo dei lombardi.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy