Verso Piacenza, l’Empoli già stamani in campo

Verso Piacenza, l’Empoli già stamani in campo

L’Empoli di Alfredo Aglietti già oggi si è ritrovato al sussidiario per effettuare una prima sessione di allenamento in vista della trasferta di martedi sera a Piacenza. I giocatori impegnati nella partita di ieri con il Cittadella hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre gli altri han

L’Empoli di Alfredo Aglietti già oggi si è ritrovato al sussidiario per effettuare una prima sessione di allenamento in vista della trasferta di martedi sera a Piacenza. I giocatori impegnati nella partita di ieri con il Cittadella hanno sostenuto un allenamento defaticante, mentre gli altri hanno sostenuto un test più probante. Sempre assenti gli infortunati di lungo corso come Mchedlidze, Foti e Lazzari. Migliorano le condizioni di Fabbrini e Gorzegno, con quest’ultimo che si sta riprendendo da un attacco influenzale e che potrebbe anche scendere in campo martedi al Garilli.

 

Per martedi probabile il turn over con novità negli undici titolari, visto che poi gli azzurri giocheranno di nuovo sabato al Castellani quando ospiteranno il Modena.

Domani, lunedi 28 febbraio, dopo un secondo allenamento, la partenza per Piacenza. Quindi martedi mattina la rifinitura.

 

M. S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy