Vicenza-Empoli: ecco come seguirla

Vicenza-Empoli: ecco come seguirla

Domani al “Menti” di Vicenza gli azzurri scendono in campo per la giornata numero 40 del campionato di Serie B; sfida delicata, crocevia fondamentale per il finale di campionato, snodo cruciale della stagione senza dubbio in chiave promozione, probabilmente anche per la lotta salvezza.   Ecco come

Domani al “Menti” di Vicenza gli azzurri scendono in campo per la giornata numero 40 del campionato di Serie B; sfida delicata, crocevia fondamentale per il finale di campionato, snodo cruciale della stagione senza dubbio in chiave promozione, probabilmente anche per la lotta salvezza.

 

Ecco come sarà possibile seguirla.

 

IN TV – La gara sarà trasmessa su Sky Calcio 4HD (canale 254), e su SerieB TV. Antenna5 trasmetterà la replica lunedi (in seconda serata) e martedi (in prima serata). Su Antenna5 interviste di Alessandro Marinai all’interno della trasmissione in diretta dallo stadio Menti. Servizi in serata anche su 90°Minuto Serie B e su Sportitalia Speciale Serie B.

 

IN RADIO – Diretta integrale sulla frequenza 99.2fm di RadioBruno con radiocronaca del nostro Gabriele Guastella, e commenti tecnici di Andrea Mastroberti. Il collegamento con lo stadio è previsto intorno alle 14.45 con il pregara, quindi la radiocronaca integrale, il solito spazio alle interviste durante l’intervallo, ed il ricco dopogara condotto da Andrea Mastroberti. Ovviamente il match avrà anche i collegamenti all’interno di Tuttoilcalciominutoperminuto Serie B.

 

PIANETAEMPOLI TV – Sempre Gabriele Guastella curerà le interviste del dopogara che andranno in onda su WebTv in serata. E sempre in serata sul canale ufficiale di PE TV, in collaborazione con TeleEmpoli (Official WebTV Empoli FC) la sintesi del match.

 

LIVE PE DAL MENTI – La partita sarà raccontata nel live testuale da Nico Raffi, che in tempo reale aggiornerà il tabellino con tutti i dati del match.

 

Staff PE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy