Vicenza: esonerato Cagni

Vicenza: esonerato Cagni

Era ormai nell’aria e nella giornata di domenica la notizia è diventata ufficiale: Gigi Cagni è stato esonerato dal Vicenza. Per il tecnico bresciano è stata fatale la pesante sconfitta patita a Varese venerdì scorso e un pessimo cammino della formazione biancorossa. Nelle ultime dieci gare ha r

Commenta per primo!

Era ormai nell’aria e nella giornata di domenica la notizia è diventata ufficiale: Gigi Cagni è stato esonerato dal Vicenza. Per il tecnico bresciano è stata fatale la pesante sconfitta patita a Varese venerdì scorso e un pessimo cammino della formazione biancorossa. Nelle ultime dieci gare ha racimolato la miseria di cinque punti (l’Empoli è riuscito a fare addirittura peggio collezionandone quattro, anche se manca il recupero con la Samp).

In poche parole il Vicenza non vince dal lontano 10 dicembre, cioè dalla gara giocata al “Menti” proprio contro l’Empoli, quella dove si infortunò Ciccio Tavano. Cagni, a sua volta, era subentrato ad un altro ex allenatore azzurro, Silvio Baldini.

A guidare la squadra in questo finale di campionato è stato promosso dalla squadra “Primavera” il 43enne Massimo Beghetto che avrà il compito di tirar fuori la squadra dalla zona calda della classifica.

Al.Mar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy