Vicenza: come previsto Cagni subentra a Baldini

Vicenza: come previsto Cagni subentra a Baldini

La società ha deciso, sarà Luigi Cagni, bresciano, 61 anni, a subentrare a Silvio Baldini sulla panchina del Vicenza. Cagni che in passato ha allenato tra le altre il nostro Empoli (raggiungendo una storica qualificazione UEFA nell’anno di Calciopoli), Salernitana, Sampdoria e Parma, è considerat

Commenta per primo!

La società ha deciso, sarà Luigi Cagni, bresciano, 61 anni, a subentrare a Silvio Baldini sulla panchina del Vicenza. Cagni che in passato ha allenato tra le altre il nostro Empoli (raggiungendo una storica qualificazione UEFA nell’anno di Calciopoli), Salernitana, Sampdoria e Parma, è considerato un veterano della categoria in cui ha disputato gran parte della sua carriera di calciatore prima e di allenatore, poi.

 

Come noto già questa estate Cagni e la proprietà vicentina si erano incontrati per valutare la possibilità di un ingaggio. Poi però gli fu preferito Silvio Baldini.

 

Il Vicenza dopo otto giornate è penultimo in serie B con tre punti in otto partite, dietro i veneti solo l’Ascoli (a due) ma i marchigiani scontano sette punti di penalizzazione.

Il nuovo allenatore dei veneti sarà presentato in queste ore dopo aver diretto il primo allenamento con la sua nuova squadra.

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy