Vincent Laurini a RadioLady: ” A Marassi per vincere. Risceglierei Empoli tutta la vita”

Vincent Laurini a RadioLady: ” A Marassi per vincere. Risceglierei Empoli tutta la vita”

Dopo il lungo infortunio Laurini è pronto per rituffarsi nella mischia. Ieri intanto ha parlato alla radio ufficiale in veste di ospite

4 commenti

Il difensore azzurro Laurini è stato ospite ieri sera nella trasmissione “Incontro Azzurro” in onda sulle frequenze di Radio Lady. Queste le sue battute più significativa:

Andremo a Marassi a fare la nostra partita. Sappiamo che il Genoa è una squadra forte che pressa molto a centrocampo ma noi abbiamo grande voglia di riscattarci, stiamo mettendo il 100% in ogni allenamento e vogliamo andare li a fare una grande partita e soprattutto portare a casa un grande allenamento. Soffriamo un po’ le squadre che sporcano le partite ed il campo di Genova non è ottimale per noi ma non dobbiamo pensarci. Non siamo all’ultima spiaggia, non dimentichiamocelo, dobbiamo stare tranquilli e fare il nostro calcio. Non è questo il momento di guardare la classifica, noi dobbiamo pensare partita per partita, rimanendo sereni perché basta poco per rimettere a posto tutto. Io sto meglio, sono già due giorni che lavoro con il gruppo, non sento più niente e mi ritengo a disposizione per domenica. Non giocare è sempre peggio, si soffre il doppio perché non puoi dare una mano e soprattutto quando le cose non vanno è peggio. In questo avvio di campionato abbiamo sicuramente commesso qualche errore che ci ha portato a questi risultati ma credo che le prestazioni ci siano sempre state, poi non voglio parlare di sfortuna, è una cosa in cui non credo. Manca il gol, è vero, ma non sono preoccupato perché i nostri attaccanti si sbloccheranno e faranno tanti gol. Se tornassi indietro a cinque anni fa rifarei la scelta di Empoli tutta la vita.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuorematto - 2 mesi fa

    Giocatore che si vede benissimo che quando spinge al massimo da un momento all’altro può farsi male a livello muscolare.
    E’ un fatto di conformazione muscolare, non essendo di lunghe leve

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mork - 2 mesi fa

    Ottimo giocatore Vincent…..giocatore che ha fatto una bella trafila partendo dalla serie D e arrivando via via di anno in anno alla massima serie.Peccato che son 3 anni con questo che ha sempre problemi fisici che lo frenano….E’ giocatore che sicuramente al massimo della forma può ambire a piazze ben più importanti….non mi pare che abbia qualcosa in meno di Rui.Speriamo che possa disputare un campionato senza nessun altro problema…..a destra c’è un gran bisogno di lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. claudio - 2 mesi fa

    Dove vado a fare benzina c’è la sua maglia appesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Grandissimo Vincent!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy