” Wa Are Family ” in giro per la città.

” Wa Are Family ” in giro per la città.

Come vi avevamo anticipato il claim della campagna abbonamenti 2016-17 sarà lo slogan “Wearefamily” e la famiglia azzurra sarà in giro per la città attraverso gli autobus di linea. Infatti già qualche mezzo sta girando per Empoli con i volti che compongono la grafica che farà da sfondo alla cam

Commenta per primo!

Come vi avevamo anticipato il claim della campagna abbonamenti 2016-17 sarà lo slogan “Wearefamily” e la famiglia azzurra sarà in giro per la città attraverso gli autobus di linea. Infatti già qualche mezzo sta girando per Empoli con i volti che compongono la grafica che farà da sfondo alla campagna che, come già detto, prenderà il via il 4 Luglio. A differenza di quanto scritto ieri (confermato proprio dalle grafiche) la vendita libera partirà il 20 di Luglio.

 

Dobbiamo fare davvero i complimenti all’Ufficio Marketing per questa campagna abbonamenti, uno slogan che rappresenta quello che è l’ambiente Empoli ed una grafica accattivante con i volti dei protagonisti sul campo (Pucciarelli, Croce, Laurini, Pelagotti, Maccarone), alcuni tifosi, Giovanni Martusciello e lo storico magazziniere Giancarlo Fontanelli che si mischiano gli uni con gli altri a formare, appunto, la famiglia azzurra.

 

La settimana prossima sarà presentata la campagna abbonamenti ufficialmente con il listino prezzi.

 

Redazione PE
 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy