XIII° Premio Leone d’Argento – C’è anche il patrocinio del Comune di San Miniato

XIII° Premio Leone d’Argento – C’è anche il patrocinio del Comune di San Miniato

[caption id="attachment_300384" align="alignleft" width="138"] Lo stemma del Comune di San Miniato[/caption] Con una comunicazione ufficiale di questa mattina l’Amministrazione comunale di San Miniato ha reso noto che “è lieta di patrocinare il XIII° Premio Leone d’Argento”. Si arricchisce di cont

Stemma San Miniato
Lo stemma del Comune di San Miniato

Con una comunicazione ufficiale di questa mattina l’Amministrazione comunale di San Miniato ha reso noto che “è lieta di patrocinare il XIII° Premio Leone d’Argento”. Si arricchisce di contenuti la tredicesima edizione di questo premio, e noi di PE, promotori di questo evento e di questo premio, non possiamo che essere orgogliosi di ricevere questi attestati di stima, segno tangibile che l’Empoli calcio e i colori azzurri, e le vicende che ad esse sono legate, stanno diventando sempre più importanti per il tessuto sociale del nostro comprensorio.

.

Ricordiamo l’appuntamento fissato per martedi 19 maggio 2015: da sabato 2 maggio si apriranno le iscrizioni, entro la giornata di domani venerdi 1° maggio, ufficializzeremo tutte le modalità per potersi iscrivere.

.

Redazione PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy