XIII° Premio Leone d’Argento | Via alla Quarta Fase: in 15 ancora in corsa per il premio

XIII° Premio Leone d’Argento | Via alla Quarta Fase: in 15 ancora in corsa per il premio

[caption id="attachment_224222" align="alignleft" width="253"] Ighli Vannucchi con il Premio Leone d’Argento nel 2010[/caption] Prosegue spedito il XIII° Premio “Leone d’Argento”: alle 20 di oggi, martedi 28 aprile, si è chiusa la Terza Fase del premio ed altri cinque sono stati eliminati dal conc

vannucchi leone d'argento 2010
Ighli Vannucchi con il Premio Leone d’Argento nel 2010

Prosegue spedito il XIII° Premio “Leone d’Argento”: alle 20 di oggi, martedi 28 aprile, si è chiusa la Terza Fase del premio ed altri cinque sono stati eliminati dal concorso, i cinque meno votati di questo primo mese e mezzo di votazione. Il corcorso va avanti adesso con la Quarta Fase che durerà appena una settimana. Tra sette giorni infatti conosceremo i dieci semifinalisti, dopo che altri cinque in nomination saranno eliminati, ovvero i cinque che avranno ricevuto meno votazioni complessive.

.

Vediamo, in rigoroso ordine alfabetico, chi è ancora rimasto in gara: Federico BARBA, Davide BASSI, Daniele CROCE, Elseid HYSAJ, MARIO RUI, Levan MCHEDLIDZE, Riccardo SAPONARA, Maurizio SARRI, Luigi SEPE, Franco SIGNORELLI, Francesco TAVANO, Lorenzo TONELLI, Matias VECINO, Simone VERDI e Piotr ZIELINSKI.

.

Redazione PianetaEmpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy