XIV° PREMIO LEONE D’ARGENTO 2016 | Ufficiale il 3 Maggio al Circolo “O.Ristori” di Spicchio. Si assegna anche il “Trofeo Elio Sport ’82-Gol+Bello”

XIV° PREMIO LEONE D’ARGENTO 2016 | Ufficiale il 3 Maggio al Circolo “O.Ristori” di Spicchio. Si assegna anche il “Trofeo Elio Sport ’82-Gol+Bello”

Di Gabriele Guastella . [caption id="attachment_301707" align="alignleft" width="253"] Sala gremitissima all’edizione 2015[/caption] Ora è ufficiale! Il prossimo martedi 3 Maggio 2016 si assegna il XIV° Premio Leone d’Argento (Edizione 2016), come da tradizione, al Circolo “O.Ristori” di Spicchi

Di Gabriele Guastella .

leonedargento ed2015 (24)
Sala gremitissima all’edizione 2015

Ora è ufficiale! Il prossimo martedi 3 Maggio 2016 si assegna il XIV° Premio Leone d’Argento (Edizione 2016), come da tradizione, al Circolo “O.Ristori” di Spicchio. Organizzazione a cura della nostra testata in stretta collaborazione con il Club Azzurro Spicchio, e con la partnership di AVIS, da diversi anni a fianco nelle iniziative più importanti legate all’Empoli. Prenotazioni alla serata presso la sede del Centro Coordinamento Empoli Clubs oppure direttamente al Circolo di Spicchio. Il costo per la partecipazione alla serata è confermato, come ormai da diversi anni, in 18 euro: cena azzurra con ricco menù (vedi paragrafo di seguito, ndr), e davvero ricco e pieno di sorprese il palinsesto della serata. Sarà una serata di calcio, sport e musica: nei prossimi giorni, infatti, saranno svelati i nomi degli ospiti che, oltre all’ospite “Azzurro Top Secret”, quest’anno saranno più di uno.

.

NOVITA’ PREMIO “VOCE PER LO SPORT” – In occasione della quattordicesima edizione del Premio Leone d’Argento sarà presentato ed assegnato il Premio “Voce per lo Sport”, un premio fortemente voluto e pensato proprio per questa serata importante per il calcio azzurro. Già deciso il nome del primo vincitore a finire nell’Albo d’Oro: tra qualche giorno sarà ufficializzato.

.

PREMIO DELLA CRITICA INTITOLATO AD ANTONIO BASSI  – Come ampiamente anticipato, già nel novembre scorso, la redazione di PianetaEmpoli all’unanimità ha deciso di intitolare il Premio della Critica ad Antonio Bassi, indimenticato collega ed amico di tutti, vero “maestro” della Sala Stampa del Carlo Castellani.

.

TROFEO “GOL+BELLO-ELIO SPORT’82” – Come da tradizione da alcuni anni, durante l’evento, sarà assegnato il premio al calciatore azzurro che, secondo i presenti alla serata, avrà segnato il gol più bello della stagione. Confermato il regolamento: la redazione sceglierà i cinque miglior gol della stagione (uno per ogni calciatore diverso, ndr), verranno proiettati al maxi schermo (come al solito attore principale della serata, ndr) e sarà poi la platea a votare attraverso apposite schede quello meritevole di conquistare l’Albo d’Oro. Lo sponsor ufficiale è ancora Elio Sport ’82, presenziata dallo show man empolese Paolo Picchi: attore, doppiatore, comico, cantante e intrattenitore radiofonico; sarà lui a consegnare il premio al nuovo vincitore.

.

PREMI PER I PIU’ GIOVANI CON I TROFEI “PE GIOVANI-RADIO BRUNO” – Ancora due premi per Primavera ed Under 17: grazie alla collaborazione con Radio Bruno, emittente radiofonica da tanti anni vicina ai colori azzurri, saranno consegnate le “Stelle d’Argento”.

.

MUSICA & CALCIO – Tornerà protagonista la musica sul palco di Spicchio (ricorderete qualche edizione fa la presenza in sala del tifosissimo azzurro e amico di PE Jack Mazzoni, ndr): tra qualche giorno riveleremo il nome del cantante che si esibirà dal vivo in uno specifico momento della serata.

.

GRANDE ATMOSFERA E MENU’ CENA – Come sempre stiamo lavorando alla solita grande atmosfera azzurra, tra piante e fiori (by Agraria Morelli) e lumi di candela; ci sarà la solita maniacale cura nell’apparecchiatura rigorosamente bianco&azzurra, e poi un ricco menù: Antipasto Toscano, due primi, arrosto misto di carne, insalata, dolce, caffè, con vino, spumante. Ma anche qua si sta lavorando ad una sorpresa.

Si punta al record delle 238 presenze della scorsa stagione, e a cercare di sorprendere ancora una volta tutti i presenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy