Pratali Francesco (Empoli 2012/13)Ieri non abbiamo riportato il solito pezzo dell’allenamento ma c’è una notizia, che indiscutibilmente non puo’ non essere riportatata, ovvero il fatto che si è fermato “il Pampa” Pratali.

Per lui si tratta di un problema alla schiena causato da una ricaduta dopo essere saltato di testa a prendere una palla: ha messo male il piede e questo gli ha provocato  una fitta nella zona lombale facendogli terminare la seduta anzitempo.

Sarà oggi che capiremo meglio l’entità del danno e soprattutto se il giocatore sarà subito in gruppo o dovrà essere a rischio per la gara contro il Vicenza.

 

Purtroppo anche Saponara è a rischio per la sfida di sabato con il Vicenza.

Il giocatore ha un risentimento al tendine del ginocchio ed ieri è stato fuori per farsi curare dal medico sociale. Pare che alla base di questo risentimento ci siano i movimenti effettuati sul particolare terreno sintetico di Cesena. Lo staff sanitario si dice ottimista circa il recupero del trequartista per sabato, ma ogni scongiuro è d’obbligo.

 

Levan, come già detto invece martedi sera, è fuori per il riacutizzarsi del problema muscolare al flessore. Uno stop che pregiudica quanto di buono era stata fatto in questi giorni e che lo mette definitivamente KO per il prossimo incontro ma sarà arischo anche per tutte le altre gare dell’anno solare.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'arbitro di Empoli-Vicenza
Articolo successivoDal campo…teloni sul centrale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here