E’ stato siglato l’accordo per la sponsorizzazione della prossima stagione, ed il marchio che campeggierà sulle maglie azzurre sarà quello della NGM-Mobile, società produttrice di telefoni cellulari che si è specializzata nella commercializzazione di apparecchi dual sim.

 

La società, che ha sede nel pisano, ha scelto quindi l’Empoli per il suo debutto nel mondo del calcio, dopo che poche settimane fa aveva legato il suo nome anche alla squadra di pallavolo di Santa Croce.

 

L’operazione, gestita dall’ufficio Marketing & Comunicazione dell’Empoli FC ha cosi portato ad Empoli un nuovo sponsor che va a succedere a marchi come Limonta, Navigare, Frutta e Sammontana. Computer Gross, come già anticipato qualche tempo fa resterà come secondo sponsor sulle divise.

 

Grossa soddisfazione viene espressa in coro da Gianni Assirelli e Gian Marco Lupi : “Siamo orgogliosi di questa partnership, sponsorizzare non significa fare e farsi della mera pubblicità ma legare l’immagine del tuo nome a quel prodotto e viceversa. NGM è l’ennesima espressione di come sul nostro territorio si possa nascere piccoli e diventare grandi. Sono una società giovane ma con grandi prospettive e grande entusiasmo,come lo siamo noi, ci siamo subito trovati in sintonia.”

 

Il marchio NGM, assieme a quello della Computer Gross dovrebbero debuttare nella prima uscita ufficiale, quella del 15 Agosto in Coppa Italia.

 

A.C.

Articolo precedenteFantacalcio, regolamento e conteggiatori
Articolo successivoLa maglia azzurra 2010/11

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here