L’invito è ovviamente per tutti i tifosi azzurri che questa  sera sono chiamati a riempire “Piazza dei Leoni” per la presentazione ufficiale della squadra e dello staff per la stagione 2014/15, quella della serie A.

 

La serata inizierà alle ore 21:00, ma già prima ci sarà un ricco antipasto con la proiezione di tutti i gol della passata stagione nella grande cavalcata che ci ha portato alla promozione dello scorso 30 maggio.

Nel corso della serata verranno presentate ufficialmente anche le nuove divise che ci accompagneranno per tutta la stagione in essere e queste verranno presentate da dei modelli d’eccezione.

Parola anche alle istituzioni ed agli sponsor, con il Presidente Corsi che, come tutti gli anni, darà il suo saluto al pubblico.

Il gran finale sarà poi tutto per i nostri eroi.

 

Ricordiamo che la serata sarà ripresa dalla telecamere di Antenna5 e che, subito dopo la prima puntata di PEnAlty, si potrà rivedere tutto l’evento. Anche su PE potrete poi rivedere “La notte dei Leoni”

 

Alessio Cocchi

 

presentazione

Articolo precedenteLegaPro-Serie C | Un ex azzurro giocherà nel Martina Franca
Articolo successivoSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: l'Udinese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Si potrebbe fare uno stand dal centro cordinamento o l’ Empoli point x fare gli ultimi abbonamenti e superare il record !!!!

  2. Anonimo che ė colpa nostra se sei in ferie…….o perché tu vo’ fa’piovere……se un tu stai bene in ferie dimmelo che ti do’ i cambio……tanto dopo la notte dei leoni mi tocca di anda’ a lavora’……..’io bono!!!!

  3. Il gran finale sarà poi tutto per i nostri eroi ??????

    cioè.. prima c’è un’oretta di spettacolino dì cocchi, poi verso le dieci, forse, c’è anche il verso di salutare a dovere i ragazzi e il mister… bono..

  4. Il cielo non promette niente di buono ma dice che migliorerà. Ed allora tutta Empoli deve essere presente per dare la carica più forte in vista della partita di domenica che segnerà il debutto in campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here