IMG_20131105_190101Come detto, in questa anomala settimana, quest’oggi è stato concesso un giorno di riposo alla squadra azzurra, lasciando cosi silenzioso ed incalpestato il terreno del “Sussidiario”.

 

La squadra si ritroverà nel pomeriggio di domani per continuare la preparazione in vista della non semplice trasferta di Terni, dove andremo a trovare una Fera ferita e con il proprio tecnico sulla graticola, tanto da poter essere seriamente esonerato anche in caso di un brutto pari.

 

Partita che rappresenterà comunque molte insidie non soltanto per questo fattore emotivo ma anche perchè, e ben più importante, la rosa rossoverde sia assolutamente di prim’ordine con singoli in grado di cambiare una partita e di mettere seriamente in pericolo qualsiasi avversario, nonostante i risultati per adesso, a leggerli, dicano tutt’altro.

Alla ripresa di domani saranno attese novità sulle condizioni di Maccarone, Mchedlidze, Accardi, Bassi e Croce, tutti calciatori in predicato di rientrare in tempo per gustarsi da protagonisti il “Monday Night”.

Sicuro assente sarà invece il capitano Moro che,come detto, dovrebbe riuscire a recuperare per il match interno con il Lanciano. Anche in questo caso però ci sarà curiosità per capire chi lo andrà a sostituire con Signorelli, ad oggi, favorito su tutti, ma con un Castiglia che potrebbe mettere in “difficoltà” il venezuelano.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedente" Il Punto ", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoMONDIALI UNDER 17 – La Finale è MESSICO – NIGERIA
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Se ANGELO mi conferma che Castiglia ha giocato sempre come interno sinistro….la formazione…..è gia fatta…..a meno che Sarri non decida di spostare Croce a destra….e secondo me alla fine….cambierebbe ben poco….Croce sa giocare bene anche a destra…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here