Logo Empoli FC New Rilievo

spezia-empoliAncora una volta resterà il mistero se dietro a questa scelta c’è una sorta di premio per questi ragazzi che anche ieri, in quel di La Spezia, hanno dispensato emozioni a tutti i cuori azzurri, oppure no.

La vittoria in terra ligure non è mai di quelli banali, anche per una sempre viva rivalità che ha accompagnato la sfida lungo i decenni che hanno fatto la storia dei due club.

 

D fatto, per questa domenica mattina era in programma la rirpesa dei lavori, anche perchè il prossimo impegno sarà anticipato di un giorno: si tornerà di fatto a giocare in campionato venerdi sera per l’anticipo della 16a giornata contro il Brescia.

Sarri e la società hanno però voluto depennare questa sessione di lavoro e la squadra si ritroverà dunque lunedi pomeriggio.

 

Non si sono registrate situazioni particolari e quindi si presume che tutti gli effettivi potranno essere fin da subito a disposizione. Eccezione però per Davide Moro che al 99% dovrà saltare anche la sfida con le rondinelle, nonostante la risonanza abbia dato esiti positivi ed il lavoro ad hoc che sta svolgendo lo faccia progredire giorno dopo giorno.

Con il Brescia mancherà anche Tonelli che martedi riceverà la squalifica di una giornata.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Spezia-Empoli 1-3
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZIONALI – Vittoria di carattere degli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Come dicevo non piu’ tardi di un giorno o due fa….Il Palermo dopo la grande rincorsa,avra’ la sua naturale flessione….Certo c’è da dire che questo non è certo il Latina che incontrammo noi alla prima di campionato….comunque noi siamo piu’ forti di tutte e due…..e non solo perché le abbiamo battute ad inizio campionato!

  2. Se gioca Caracciolo comprategli un supertele…, perché Rugani non gli farà mai vedere la pelota… E per un bozzone raccomandato come Caracciolo il supertele e’ già un lusso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here