empoli-fiorentina (3)Dopo il derby, un giorno di riposo. La squadra infatti godrà, quest’oggi, di una giornata di stop dopo aver disputato la gara di ieri ma venendo da un momento con molti impegni ravvicinati.

 

Si riprenderà dunque domani, nel pomeriggio, ed inizierà la settimana che porterà al match di Verona, contro l’Hellas, nella terzultima giornata di questo campionato a cui, onestamente, non abbiamo più grandi cose da chiedere. E le motivazioni, adesso, saranno sicuramente l’oggetto di maggior osservazione, visto che (e sarebbe comprensibile oltre che fisiologico) a salvezza ottenuta poco altro si puo’ chiedere a questo splendido gruppo.

Mister Sarri ha però fatto ben capire ieri, proprio ai nostri microfoni nel post partita, che in campo scenderanno i migliori, i più in forma, di testa e di gamba. Niente spazi dunque alle “secondo linee” per una passerella di fine stagione.

Alla ripresa saranno da verificare le condizioni di Laurini, accasciatosi al suolo a fine gara con l’intervento dello staff medico. Per il resto la squadra non lamenta nessuna defezione e domani, salvo eccezione per il solito Guarente, saranno tutti a disposizione.

 

Seguiremo, come sempre, il cammino della squadra verso il prossimo impegno, raccontandovi, giorno per giorno, quelle che potranno essere le evoluzioni.

 

Alessio Cocchi

 

 

6 Commenti

  1. Io userei queste partite per dare spazio a chi meno utilizzato!!! Ma perché non fanno parte del progetto? Magari proverei nuove soluzioni!!!

  2. Mah, non saprei c’è il rischio se allentato di arrivare sotto al Verona e al Sassuolo. …dispiacerebbe per quello che abbiamo fatto

  3. Se allentiamo un po’ andiamo incontro a brutte figure.Mancano tre settimane alle ferie,si puo’ resistere un altro po’.

  4. E adesso spunta un fermo immagine da cui si vede che sul lancio del compagno Salah era seppur di poco in fuorigioco e qualcuno obiettivamente a caldo l’ aveva detto anche in maratona….anche perche’ quel guardalinee non ne ha segnalati diversi di fuorigioco perche’ sempre posizionato molto dietro la linea della palla e chiaramente a favore dei viola e a nostro discapito!

  5. il Milan ha già fatto esordire a inizio anno un 98 e convoca in panchina ultimamente un 99 e due 98..visto che il settore giovanile dell’Empoli é considerato tra i migliori settori giovanili d’Europa forza e coraggio…buttate nella mischia un pó di giovani..e sempre forza azzurri..!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here