IMG_0296Dopo il pari interno nel derby con il Siena, la società azzurra, anche in virtù del fatto che il prossimo match sarà in posticipo, lunedi 30, ha concesso per quest’oggi una giornata di riposo.

 

La ripresa sarà dunque fissata per il pomeriggio di domani e le sedute della prossima settimana si terranno regolarmente al “Sussidiario” e non a Monteboro come previsto in precedenza in virtù di una mantenimento che sarebbe dovuto esser fatto al campo attiguo al Centrale. Cosa rimandata e quindi allenamenti nel campo più tradizionale.

 

La gara di ieri non ha registrato, per fortuna, particolari situazioni a livello fisico, ma ovviamente ci saranno da valutare le condizioni di alcuni calciatori che in settimana avevano fatto più fatica, come per esempio capitan Moro in dubbio fino all’ultimo.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteZamparini fa fuori Gattuso e chiama Iachini
Articolo successivoSerie A | L'ex Abate salva il Milan! E Di Natale fa volare l'Udinese
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Avellino è i’peggio campo che ci poteva capità in questo momento: Il Partenio è una bolgia e i lupi sono una buonissima squadra, con un grande centravanti.

    • Penso che sia più difficile per loro che per noi a giudicare la partita fatta ieri!! Poi in generale noi rendiamo meglio in trasferta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here