levan golInizialmente gli azzurri, tornati nella serata di ieri dalla Campania, avrebbero dovuto sostenere una seduta di lavoro questa mattina, poiché il prossimo match è in programma venerdi sera, quindi un giorno prima rispetto al solito.

 

Vuoi per la bella e soddisfacente vittoria, vuoi per il grande impegno fisico e mentale che la squadra ha messo in campo in quel di Castellammare, mister Sarri ha deciso di “regalare” questa domenica ai suoi che cosi potranno riposarsi in tranquillità nelle proprie abitazioni con le rispettive famiglie.

 

L’allenamento numero uno della settimana è quindi fissato per le 15:00 di lunedi pomeriggio dove sicuramente sosterranno l’intera seduta tattica solamente coloro che non hanno preso parte all’incontro contro le vespe.

Non dovrebbero esserci particolari situazioni da verificare a livello fisico, la squadra, prima di partire per Castellammare era tutta a disposizione e nel corso della partita non si sono registrate cose da far pensare a problemi fisici.

Sarri dovrebbe quindi poter contare su tutti gli effettivi a disposizione anche per il match interno contro il Bari, la dove, lo stesso mister, vuole vedere continuità ai risultati interni.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Le interviste post partita di JuveStabia vs Empoli
Articolo successivoALLIEVI NAZIONALI – Un derby da …poker
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Chiedo alla società di premiare Ciccio sotto la Maratona, sarebbe un grosso riconoscimento al ragazzo e ai tifosi che ogni sabato si fanno un mazzo così per seguire i propri colori!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here