La società ha deciso che la presentazione ufficiale della squadra, rinviata il 24 luglio, si farà mercoledi 27 agosto.

 
presentazioneCome lo scorso anno la location sarà la più suggestiva e la più amata, piazza Farinata degli Uberti che per tutti noi è semplicemente ” Piazza dei Leoni“. Intorno alle 21:30 sul sagrato della Collegiata sfileranno tutti i protagonisti della prossima stagione. Ovviamente per quanto riguarda la squadra, in quello che sarà il momento topico della serata, verranno chiamati i giocatori in rosa.

Non mancheranno gli interventi del Presidente Corsi e, come ormai tradizione, del Settore Giovanile che quest’anno sarà rappresentato dal nuovo responsabile, Bertelli.

 

Nel corso della serata verranno presentate al pubblico anche le nuove divise di gioco, griffate anche quest’anno Royal. Dopo la presentazione dei bozzetti nel corso di PEnAlty lo scorso febbraio, adesso verrano rese pubbliche le maglie finite che per l’occasione saranno indossate da alcuni soggetti molto particolari.

Nel medesimo contesto verrà premiata anche la persona risultata vincitrice del concorso indetto per decidere la nuova terza maglia.

 

La serata sarà presentata dal nostro Alessio Cocchi con Alessandro Marinai.

Non prendete davvero impegni perchè stavolta più che mai il primo ruggito di Empoli sarà importante!

 

Redazione PE

Articolo precedenteDilettanti | Fatti anche i gironi di Seconda Categoria: le "empolesi" nel Girone D
Articolo successivoDal campo | Rientra Ciccio, si ferma Levan ma tutto sotto controllo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

21 Commenti

  1. Peccato pero’ che capiti 3 giorni dopo il debutto in casa, sebbene sia Coppa Italia, ma va detto che solo il maltempo l’ha fatta spostare…

    • pensavo anch’io a questa cosa. Secondo me hanno fatto a luglio la danza della pioggia per poterla “bannare” sotto traccia 🙂

  2. Ho notato anche io che è sparito magicamente il nome della viola. Comunque sono stati di parola, presentazione rimandata e non annullata

  3. squadra compatta e vendere cara la pelle dalla prima a l’ultima partita per noi tifosi una bella tirata senza contestare mai niente(fuori i gufi che verranno a vedere solo i campioni di juve fiore milan inter)vada come vada orgoglioso dei giocatori della vecchia guardia della società e soprattutto del mister e carli che sotto ci hanno 2 palle cosi’.forza magico azzurro olè

  4. Vorrei far presente che la gigliata è una ragazza che lavora professionalmente nel calcio e non ha nessun colore …tanto meno il viola…ha lavorato x la fiorentina ma solo x guadagnarsi qualche spicciolo…non è stata bannata ma è dipendente di un altra squadra di calcio e non può farlo x conflitto di interessi.

  5. La fiorentina è una presentatrice oltre che bellissima è preparatissima. ..non c’è alla presentazione solo perché ha trovato lavoro presso una squadra di calcio (no fiorentina) e per questo motivo che non c’è. …siete proprio dei desperados!! !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here