Come già anticipato, gli azzurri, nel corso della prossima settimana, la seconda delle tre di lavoro in questa fase particolare con il campionato fermo, disputeranno delle amichevoli con delle formazioni dilettanti per ricominiciare anche a sentire il ritmo partita.

 

Quest’oggi, l’Ufficio Stampa della società, ci ha fatto sapere il programma di queste.

 

Martedi, con inizio alle ore 15, si giocherà contro la formazione dell’Antella, una delle prime squadre guidate nella sua carriera da mister Maurizio Sarri.

Il giovedi invece sarà il Dicomano l’avversario, con inizio programmato sempre per le ore 15.

Ci dovrebbe poi essere un terzo test da disputare sabato 19, ma ancora non è stata resa nota la formazione, anche se si dovrebbe trattare di una formazione dell’Eccellenza emiliana.

 

Le gare, questo non ci è stato confermato, dovrebbero giocarsi ad Empoli, o sul “Sussidiario” o sul centale.

PE coprirà come sempre gli incontri con degli ampi servizi post gara e con la ripresa delle gare che poi servirà per il montaggio esclusivo della sintesi come in accordi con il progetto “Tele Empoli”

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedente65a Viareggio Cup – Ecco i Gironi
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Le gare del 12 e 13 gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here