Si è svolta ieri sera, nella bella cornice di “Villa Saulina” a Lastra a Signa (sede da questa stagione del ritiro pregara degli azzurri) la consueta cena per gli auguri natalizza della società.

 

Lo staff dirigenziale al gran completo, capitanato inevitabilmente dal Presidente Corsi, ha invitato squadra, familiari, staff tecnico e sponsor per una cena che aveva, come detto, nel suo nucleo quello degli auguri natalizi.

E’ stata ovviamente l’0ccasione anche per un primo bilancio della stagione, che ovviamente non puo’ che essere positivo nonostante l’incredibile inizio, sottileando come, dopo due natali in sofferenza, finalmente si possa sorridere anche se non sono mancati gli inviti ai ragazzi nel non sentirsi la pancia piena.

 

Tuttu soddisfatti, specialmente gli sponsor, dell’organizzazione che l’Empoli, assieme alla struttura, hanno messo in piedi.

Vi mostriamo in esclusiva alcuni scatti realizzati dal nostro Max Ciabattini che è anche il fotografo ufficiale dell’Empoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiocati gli ultimi 8 minuti, Cittadella-Hellas Verona finisce 2-1
Articolo successivoIl giorno del Tnas
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here