I festeggiamenti per il dopo gol di VercelliDopo il triplice fischio che ha sancito la vittoria azzurra in trasferta a Vercelli (la nona della stagione), ma soprattutto dopo un lungo tour de force che ha visto gli azzurri in campo quattro volte negli ultimi tredici giorni (con poi le nazionali in mezzo), è scattato un mini rompete le righe.

 

Moro e soci infatti, in concomitanza anche della Santa Pasqua, avranno tre giornate completamente libere da ogni impegno di lavoro.

La nuova adunata è fissata per il primo pomeriggio di lunedi 1 Aprile, giorno di pasquetta. Alla ripresa saranno, come sempre, da valutare le condizioni di alcuni giocatori.

In particolare quelle di Laurini che è uscito nel corso del primo tempo, nel match di ieri sera, per un fastidio al muscolo del gluteo, conseguenza del dolore al tendine che si trascina ormai da diverso tempo.

Da valutare anche le condizioni del “Cobra” Coralli che, dopo aver bagnato il suo esordio stagionale nel match contro il Bari, ha subito dovuto fare i conti con un problemino al ginocchio. Anche Accardi non è al top ed infatti non è poi finito nemmeno in panchina ieri sera al “Piola”.

Continueranno poi a lavorare a parte Camillucci e Ferreira con il Pampa che invece ne avrà per diverso tempo.

 

Sarà comunque un ritorno al lavoro felice quello degli azzurri visto che, grazie alla nostra vittoria ma anche ai pareggi di Verona e Livorno, siamo tornati dentro ai playoff con quindi il destino che torna ad essere nelle nostre mani.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSerie A | Probabili formazioni del 29-30 marzo 2013
Articolo successivoCon Andrea Cattoli (procuratore Regini)….
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Questo gruppo non finisce mai di sorprendere: Ad ogni singolo componente il mio grazie personale e i più sinceri auguri di Buona Pasqua!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here