ciccio e maccaÈ fissata per martedì al pomeriggio con un ‘unica sessione di lavoro, la ripresa degli azzurri.  Due giornate di riposo concesse dopo la vittoria contro i rosanero anche se quella di oggi non sarà proprio una giornata di “total relax”.

 

La squadra, infatti, quest’oggi viaggerà per rientrare a casa dopo aver  trascorso la notte a Palermo: il rientro in città è previsto per il pomeriggio di oggi dopo il volo per Roma ed il treno per Firenze.

 La società concederà un giorno di riposo ai suoi prima di iniziare a preparare la sfida domenicale col Trapani.

 

Alla ripresa però mancheranno sicuramente 4 giocatori, ovvero Hysaj e Mchedlidze, impegnati con le nazionali maggiori dei loro paesi e  Barba / Rugani, impegnati in Under 20 con mister Evani.

Ci saranno poi da valutare le condizioni di Simone Verdi  uscito claudicante dal match di ieri dove ha costretto mister Sarri ad un cambio non preventivato.

Pero’, detto di chi mancherà e di chi potrebbe essere ai box, la ripresa dovrebbe portare un volto nuovo, che arriverà dal mercato: Castiglia. Con la Juve ormai si è d’accordo su tutto e si aspetta solo di battere l’ufficialità che dovrebbe arrivare domani.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | I gol della 2a giornata
Articolo successivoPalermo-Empoli 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Assenze pesanti quelle di Rugani e Hysaj:

    BASSI
    LAURINI ROMEO TONELLI MARIO RUI
    MORO VALDIFIORI CROCE
    VERDI (pucciarelli se Simone non recupera)
    CICCIO BIGMAC

    • Ma non abbiamo alternative a Romeo??
      Certo è vero che deve giocare, anche Regini non sarebbe diventato quello che è e neppure Tonelli avrebbe imparato a giocare:-)
      Comunque quest’anno dovremmo ampliare un pò la rosa degli arruolabili perchè sennò s’arriva un pò corti e troppo stremati!

  2. Penso che Levan ed Hisaj tornino mercoledì/giovedì prossimo mentre Rugani e Barba torneranno verso giovedì di questa settimana e quindi ci saranno per la sfida con il Trapani…

  3. Qualcuno è riuscito ad ascoltare la partita a Radio Bruno ? Su 102.8 c’era un’altra radio e su altre frequenze non sono riuscito a trovarla. Il live di PE, comunque, è fortissimo !

    • Di dove sei? Per noi è importante che tu ci riferisca la tua posizione perché potremmo fare dei controlli. Eri in abitazione o stavi viaggiando?

      • Volevo segnala che ieri sera nella mia zona cioè s.croce sull’arno si sentiva la partita su 102.8 ma molto male,mi sono spostato a s.miniato ma idem

        • Io l’ho ascoltata in streaming sul sito di radio bruno. Però x chi non ha internet è un problema!! A Siena x esempio non si prende in radio.
          Abbasso SKY!!

          • A Siena? Cosa ci incastra Siena! Via su ora non cerchiamo sempre di fare gli insoddisfatti: se sei a Siena metti su la Rai e fine. Un mio amico era sul traghetto che tornava dall’Isola di Capraia e sull’isola sentiva la partita e l’ha continuata a sentire mentre era in viaggio… se un si sente a Siena pazienza…

  4. Su 102.8 sentita benissimo, ieri sono partito da Montelupo destinazione Viareggio intorno alle 20, e ho sentito tutta la partita fino al mare 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here