allenamento 2903Nonostante il prossimo impegno di campionato sia programmato per sabato e non per domenica, mister Maurizio Sarri ha deciso di concedere altri due giorni di riposo ai suoi ragazzi.

La ripresa dei lavori dunque è fissata per il primo pomeriggio di martedì.

 

Da quel momento si inizierà a lavorare in maniera davvero specifica verso l’affascinante sfida della vigilia di Pasqua, gara che ci vedrà ospiti per la prima volta nella nostra storia, nel nuovo impianto dello Juventus Stadium (stadio che è il restyling del vecchio delle Alpi dove già varie volte gli azzurri si sono misurati).

Alla ripresa dei lavori il tecnico Azzurro dovrà fare ancora a meno di tutti coloro che sono impegnati con le varie nazionali, il loro rientro infatti è atteso per la metà della settimana. Facendo i doverosi scongiuri però non ci dovrebbero essere situazioni particolari a livello fisico e tutti i rientranti saranno già a disposizione dello staff tecnico.

Occhi puntati quindi unicamente su Lorenzo Tonelli. Il difensore fiorentino sembra star meglio e questo è stato evidenziato anche dagli ultimi esami fatti, è però tutto da capire se potrà essere arruolatile o meno per la partita in questione.

 

Settimana di lavoro corta ma molto intensa che ovviamente seguire attentamente passo dopo passo.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteGIOVANISSIMI NAZIONALI | Vincono i viola ma l'Empoli esce a testa alta!
Articolo successivoDa domani in vendita i tagliandi ospiti per il JStadium
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here