Michele Haimovici, nuovo Addetto Stampa Empoli F.C.E’ stata ufficializzata la nuova carica di Responsabile dell’Area Comunicazione dell’Empoli FC.

Dopo 18 anni, come già raccontato, Gianni Assirelli, consensualmente con la società, ha interrotto il proprio rapporto che lo vedeva responsabile anche del Marketing (figura questa che adesso sarà ricoperta dal già co-responsabile Gianmarco Lupi e da Rebecca Corsi).

Al suo posto, l’incarico è stato affidato a Michele Haimovici che sarà effettivo dal primo agosto 2013.

 

Haimovici, nato a Poggibonsi quaranta anni fa, è una vecchia conoscenza del giornalismo empolese, avendo lavorato nella nostra città per molti anni, occupandosi proprio di Empoli Calcio. Dopo una lunga militanza nelle radio locali (Radio FataMorgana fino al 2004, ndr) e per altre di carta stampata locali, ha poi lavorato per testate nazionali come Mediaset e Radio Montecarlo (per la quale ha commentato la finale mondiale di Berlino nel 2006, ndr) e Radio 105.

 

Da parte della redazione di PianetaEmpoli.it, i migliori auguri di buon lavoro a Michele, certi che continuerà quella collaborazione reciproca che ha caratterizzato i rapporti tra la nostra testata e l’Empoli FC negli ultimi anni.

 

Di seguito il comunicato ufficiale della società, apparso sul sito internet: “L´Empoli Football Club e l´avv. Gianni Assirelli comunicano di aver consensualmente risolto l´accordo che legava, dal 1996, l´avv. Gianni Assirelli alla società azzurra come responsabile dell´area Marketing e Comunicazione.
Dopo i tanti anni passati assieme e i tanti successi raggiunti, la società ringrazia Gianni Assirelli per il lavoro svolto con professionalità e dedizione e gli augura le migliori fortune per i nuovi impegni professionali che lo attendono.
L´Empoli comunica altresì di aver scelto come nuovo incaricato dell´area comunicazione il Dottor Michele Haimovici che sarà operativo a partire dal primo di agosto prossimo.
L´Empoli FC e l´avv. Gianni Assirelli augurano le migliori soddisfazioni a Michele Haimovici.
L´ Area Marketing sarà affidata a Gianmarco Lupi, già nello staff azzurro dal 2000, in collaborazione con la signora Rebecca Corsi”.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoAbbonamenti – 824 rinnovi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

30 Commenti

  1. Faccio i miei auguri ad Haimovici al quale però consiglio di rivedere un po il profilo Facebook….Empoli è azzurra non bianconera

  2. Non lo conosco personalmente ma lo ricordo da giornalista. Mi è sempre piaciuto e credo abbia lasciato un buon ricordo. In bocca al lupo.

  3. Ma come si è arrivati ad Haimovici per curiosità? La gestione Corsi si é in genere orientata sempre sulla soluzione “interna” negli avvicendamenti: cappellini per innocenti, melis per donati, carli per vitale, ecc.
    Strano vada a pescar “fuori” per sostituire una figura empolesissima come assirelli in un ruolo importante.

  4. Porgo anche io il mio personale benvenuto, o bentornato ad Haimovici che con pacere ricordo sulle frequenze della defunta Fatamorgana

  5. Ho un buon ricordo di lui, poi è sparito !
    Benvenuto Haimovici, mi raccomando remiamo tutti dalla stessa parte addetti ai lavori e tifosi compresi.
    FORZA AZZURRO.

  6. Grande Haimo ben tornato. Grande responsabilità la successione di un big come l’Assirelli. Tanti cari auguri.
    Giovedi confermata la presentazione??

  7. Fare l’addetto stampa ad Empoli non dovrebbe essere la cosa più difficile del mondo, poi con Pianetaempoli che per noi è il top.
    Buon lavoro Haimovici.

  8. Un bravo a Michele Haimovici che quindi avrà rinunciato alla carica di addetto stampa dell’associazione allenatori italiana…

  9. Forza Michele,tutti questi commenti,pro e contro,sono un bell’inzio……anche stimolante,per dare il massimo,perché Gianni “incomberà’ sempre…..ma sono certo ti darà’ una mano a superare eventuali priccole iniziali difficoltà’ di ambientamento,un abbraccio e buon lavoro!!!! Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here