Dopo due giornate piene di riposo, la truppa di mister Sarri si radunerà nuovamente quest’oggi per riprendere la preparazione.

 

L’adunata è fissata per le ore 17,00 con l’allenamento che inizierà una mezz’ora dopo.

Intanto, va detto, che questa sarà la prima seduta post ritiro, infatti i componenti della squadra raggiungeranno il campo dalle proprie abitazioni con i propri mezzi. Ed alla fine dell’impegno lavorativo, ognuno sarà libero di fare cio’ che meglio crede.

La settimana poi, è già settimana ufficiale, visto che si guarda al match di domenica sera (orario da definire) che segnerà il debutto nella stagione ufficiale con la gara di Tim Cup che ci vedrà opposti al Sud Tirol, club di Prima Divisione.

 

Sarà una settimana densa, come confermato da mister Sarri ai nostri microfoni dopo il match di Carpineti con il Sassuolo. Tradotto, ancora grandi carichi di lavoro con tutte doppie sedute da domani fino a sabato. Ci si presenterà quindi al match contro gli altoatesini, in condizioni non certo ottimali, ma la tabella di marcia è questa ed è affinata per arrivare al meglio al debutto in campionato.

 

Alla ripresa verranno effettuati subito dei test, ma ci sarà da verificare anche le condizioni di quei giocatori che avevano terminato la scorsa settimana con alcuni problemi, ovvero Pratali, Accari e Della Latta.

Questa settimana poi, anche se qualcosa si è già visto e capito, dovrebbe essere la settimana che andrà a disegnare la gerarchia di campo, ovvero quello che dovrebbe essere il presumibile undici titolare.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoPrimavera TIM CUP – Il tabellone – Per gli azzurri subito un derby
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here