Tornano regolarmente a disposizione del tecnico Luca Saudati e Andrea Cupi, mentre continua a lamentare qualche problemino Claudio Coralli.

Tosto rientrerà in gruppo a pieno regime soltanto tra due settimane.

Oggi si è operato al ginocchio il giovane attaccante Salvatore Caturano, mentre si è fermato ai “box” pure il brasiliano Edèr ma solo in via precauzionale.

Assenti agli allenamenti i quattro nazionali (Angella, Pasquato, Kokoszka e Gulan) e il giovane difensore centrale Mori.

Adesso due giorni di riposo, poi da lunedi riprendono gli allenamenti in vista della trasferta di Mantova di sabato 17 ottobre.

 

PIACENZA SFIDA I CAMPIONI D’ITALIA – La squadra emiliana si è vista rimandare il proprio impegno di campionato, ma ciò nonostante ha voluto comunque scendere in campo per non far perdere le abitudini ai propri calciatori. Domenica pomeriggio, infatti, mentre alcune delle paricategoria si sfideranno per il torneo cadetto, il Piacenza affronterà sul proprio terreno di gioco i campioni d’Italia dell’Inter di Mourinho per una gara amichevole il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.

 

G. G.

Articolo precedenteLo spezzatino è servito…
Articolo successivoGioca la Nazionale…il fantacalcio riposa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here