Da giovedi 20 giugno, con la risoluzione delle comproprietà, torna su PianetaEmpoli l’appuntamento con il tabellone del calciomercato azzurro. In tempo reale Acquisti, Cessioni, Obiettivi per Acquisti e Cessioni e tutti gli altri movimenti, per non rimanere disorientati nel caos del calciomercato…

  

Gabriele Guastella

5 Commenti

  1. certo che se alla fine della scorsa stagione era
    difficile trovare un giocatore azzurro ricercato sul mercato, adesso dopo questo fantastico campionato
    quasi tutti hanno mercato…
    saponara,regini,valdifiori,bassi,levan,laurini,croce,
    hysaj,romeo..
    speriamo solo che le cessioni si limitino al minor
    numero possibile!!

  2. invece penso che empoli e’un trampolino di lancio per cui condivido pienamente chi e’richiesto vada e’un bene x loro giocatori.significa che hanno maturato bene

  3. si e noi con chi giochiamo ???? con la primavera ….io sono convinto che se hisay , laurini , tonelli oggi valgono 2 il prossimo anno valgono almeno il doppio…quindi manteniamo l’ ossatura tranne quei tre elementi soliti….per poi giocarci un campionato dignitoso

  4. Quest’anno non dovremmo avere problemi di bilancio,anzi,tra cessioni e fine contratto dovremmo poter reinvestire anche qualcosina sul mercato,naturalmente sempre seguendo la nostra filosofia…poi monetizzare con le comproprietà è sempre qualcosa a nostro favore(considerando che la cessione è eventuale)

  5. a me quello che interessa che pur che vendiamo tutti rimane gente motivata a giocare per l´empoli…11 maglie sudate sempre..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here