Durante l’intervallo l’Ufficio Stampa azzurro ha comunicato il dato relativo agli abbonati dell’Empoli per la stagione 2013/2014. Il numero finale, e crediamo definitivo, parla di 1872 abbonati, quindi in deciso rialzo rispetto alle ultime quattro stagioni; però, purtroppo, nonostante le proroghe concesse dalla società e gli ottimi risultati conseguiti dalla squadra in questo inizio di campionato, non siamo riusciti ad abbattere il numero dei 1900 abbonati. Resta comunque alta la soddisfazione per un netto 30% in più di abbonati rispetto al recente passato.

.

G. G.

4 Commenti

  1. la societa’….staff e squadra meritavano molto di piu’ ….ma accontentiamoci pagheranno il bigl. e si goderanno questo spettacolo di squadra 7 polmoni…..vedere che a Siena nn piace il calcio ma il basket e ci sono 5000 abbonati fa un po male ….cmq forza Empoli

  2. Concordo su siena… Avrei giurato più di 2000 ma sbagliavo purtroppo, anche oggi mi aspettavo più gente qs squadra si merita molta più partecipazione, è veramente un peccato.!
    SEMPRE FORZA AZZURRO.

  3. Come diceva sempre i mi nonno….MEGLIO POCHI MA BUONI….il problema è che anche nei pochi c’è sempre qualcuno(non molti pero’ e meno male)che ti fa pensare perché sia venuto a vedere la partita…..Sarebbe bene che invece di contestare ad ogni passaggio sbagliato,a gridare ai giocatori di svegliarsi,a dire che “quello un è bono a nulla”….quando poi gli azzurri fanno goals….almeno abbiano il buon gusto di non esultare….anzi mi domando:”Perchè un se ne stanno a casa”?

  4. quest’anno gli abbonamenti erano veramente regalati,
    quindi chi non lo ha fatto nemmeno ora a 1 euro e’
    giusto che paghi e parecchio in seguito…
    se si andasse di sopra proporrei popolari a 30 euro
    e gli altri settori a minimo 60 euro e a chi gli
    sembra caro proporrei invece di stare a casa..come quest’anno..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here