Dodicesima giornata di campionato, azzurri in trasferta a Parma nella sfida del gemellaggio tra le tifoserie.

Domani pomeriggio, domenica 23 Novembre, direttamente dallo stadio “Tardini” di Parma, seguiremo in rigorosa diretta LIVE testuale l’incontro degli azzurri che, per la dodicesima giornata della stagione 2014/15 affronteranno una in uno scontro diretto per la salvezza la squadra bianco crociata di casa.

Dalle ore 15:00, con il fischio d’inizio, a cura di Alessio Cocchi il dettagliato racconto del match, mentre in serata (come da regolamento) potrete seguire, sempre in ESCLUSIVA, le interviste del dopo gara e la sintesi della partita. Le foto saranno di Max Ciabattini.

Su Radio Bruno, FM 103,00, andrà in onda “Tutto il Calcio MinutoX Minuto toscana”, e quello di Parma sarà il campo principale con radiocronaca a cura di Gabriele Guastella, con interventi a cura delle redazioni di RadioBruno e PE.

.

Perchè GLI AZZURRI … O LI SEGUI ALLO STADIO …  O SOLO SU PE

par_emp

Articolo precedenteTuttocuoio, uno 0-0 che soddisfa mister Alvini
Articolo successivoSerie B | Caracciolo: tripletta di "rigore", ma questo Carpi è "all'Inglese"… rimonta due gol in nove!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Forza ragazzi su PE con voi …. forza Empoli !!!!
    È un grande GRAZIE quello che faccio alla redazione di PE … con voi … empolesi sparsi un po ovunque si ritrovano uniti …

    UNITI SI PUÒ

    Mi raccomando mister in Campo solo chi è al 1000 x 1000 …

    Lasciamo stare i Fiorentini che vanno a Verona …

  2. Distinguiamoci …. domanda x la redazione.
    il gemellaggio Fiorentina Verona non è stato … sinonimo di esodo di Fiorentini a Verona ..?? perché c è la tessera del tifoso …
    Distinguiamoci … altro motivo di vanto per i nostri tifosi …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here