empoli_juventus (13)Lo possiamo dire con certezza quasi aritmetica, la gara di domenica prossima al “Castellani” tra Empoli e Juve sarà “sold out”.

Sono stati di fatto polverizzati tutti i tagliandi cosi detti liberi per poter assistere alla gara, rimanendo in vendita soltanto i biglietti di “Curva Sud” dedicati ai tifosi bianconeri possessori di tessera del tifoso.

 

Ad ieri erano rimaste davvero poche decine di tagliandi per la “Nord” e la “Dinamica” posti spesso singoli sulla pianta e quindi magari poco appetibili per chi aveva intenzione di venire in gruppo. Crediamo però che anche questo manipolo di posti verrà venduto nelle prossime ore, facendo chiudere cosi ogni discorso già in prevendita. Sugli spalti quindi, contando gli abbonati che saranno, crediamo, tutti presenti, ci dovrebbero essere oltre 14mila spettatori, per una cornice davvero molto molto affascinante.

Grande il lavoro che in questi giorni hanno fatto sia all’Empoli Poin che al CdC, per poter cercare di accontentare il maggior numero di persone.

 

La gara è già iniziata.

 

Alessio Cocchi 

CONDIVIDI
Articolo precedente"Scuola del Tifo" – Tornano i bimbi allo stadio
Articolo successivoI Più e i Meno di Empoli-Juventus
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

22 Commenti

  1. 16892 posti , cari gobbi di merdx pagate e sorridere e magari perdete …ma intanto pagate 40 euro x la curva in ferro che ci servono soldi x lo stadio Nuovo !!! x noi esiste solo l’ Empoli , più bello tifare azzurro che viola o strisciate che non vi cagA nessuno

  2. Redazione PE
    È possibile sapere quanti biglietti della Curva Sud sono stati venduti? Così da capire se sarà pieno anche il settore ospiti come l’hanno scorso!
    Che bello lo stadio così da una carica incredibile!

  3. Comunicazione di servizio per i gobbi toscani (che già è un controsenso)…evitate di nascondere al solito la vostra fede dietro bambini e donne, siete ridicoli.

  4. Secondo me più di 16mila con tutto il settore ospiti mentre ora forse il settore ospiti non è ancora pieno. Credo eh perché fino a 5-6 anni fa si parlava di quasi 20mila posti e non credo che ora ci siano 5 mila posti in meno.
    Comunque è questo il calcio che vogliamo ma sono d’accordo che con strutture rinnovate gli stadi sarebbero quasi sempre pieni.

  5. …..vincere con un pallone che è 10 cm prima della linea di porta……chi di spada ferisce……
    ….e poi ridere davanti alle moviole e godere delle proteste loro………da seghe.

  6. Parliamo di campo: Si preannunciano altamente spettacolari i duelli Tonelli-Morata e Mario Rui-Cuadrado sulla fascia…..Allegri metterà uno fisso (Sturaro?) a omo su Saponara tutta la partita. Son sicuro.

  7. Ragazzi quello che stiamo vivendo ( promozioni in serie A, salvezze meritate ritorni fisiologici tra i cadetti che non dimentichiamoci rimane la nostra dimensione naturale in mezzo a squadre di città molto più grandi di Empoli) è motivo di vanto per tutti noi da più di venti anni. Essere presenti a queste partite e poter vedere lo stadio pieno come non mai è sicuramente un privilegio.Godiamoci lo spettacolo ed incitiamo i nostri senza cadere in stupide provocazioni e antipatiche giostrine da bar. Forza azzurro e basta.

    • Bravo zenzero diglielo: è così ci si deve comportare, ma sai ci sono tanti bischeri in giro che, per dirla all’Empolese, se i bischeri volassero la luna sarebbe nera.
      Ciao e buona partita.
      Gianca

  8. caro zenzero è giusto non perdere la nostra dimensione ma ti ricordo che solo in serie A ci sono 3 squadre e città più piccole di noi chievo stabile in seria da 10 anni ( frazione di verona 3.000 ab. ) sassuolo 43.000 ab. e frosinone 45.000 ab. noi abbiamo 48.000 abitanti poi ci sono carpi e udine che non superano i 100.000 abitanti …in francia il lens 35.000 abitanti 5 anni fà ha vinto lo scudetto e guingamp ha 9.000 abitanti e ogni anno fa l’ europa league …più che gli abitanti e i soldi contanto competenza , progetti seri e professionalità

  9. Quello che dici, da ulteriore valore alla nostra realtà , la tua riflessione dimostra ancora di più quanto sia riconosciuto il lavoro Dell Empoli Fc e tutte le volte che sento parlare di “Lotito anti piccole” mi viene l’orticaria.

  10. O pezzi di m…, e dovete veni’ co i Carpi, coll’ Udinese ecc. se volete bene all’Empoli.
    Un saranno mia tutti gobbi quelli in piu’ domenica?

  11. son contento pe lo stadio pieno, ma l’è inutile che lo stadio sia stracolmo solo quando giochiamo al castellani contro le big(in questo caso la juve) bisognerebbe che fosse realmente quasi sempre pieno, soprattutto quando ci sono degli scontri salvezza, perchè queste partite servono molto di più allo spettacolo di affrontare una grande squadra, invece quando si gioca con carpi frosinone chievo bologna…. bisognerebbe esse tanti di pù perchè quelle sono le partite in cui bisogna dare un supporto molto più grande e a maggio infatti quelle partite in particolare potranno pesare o no.Ovviamente però ci spero che potremmo rifilare uno scherzetto alla juve…. sempre FORZA AZZURRRO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here