A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 14a giornata
Articolo successivoEmpoli-Lanciano 3-0
La scintilla azzurra la accendono il Subbuteo e un pareggio con il Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, con la sua collezione di circa 200 maglie indossate che vanno dagli anni '80 ad oggi, ha lavorato alla creazione dei completi gara utilizzati dagli azzurri dal 2009-10 fino all'avvento di Joma. Fotografo ufficiale dell'Empoli dal 2010-11 al 2014-15, dal 2015-16 si occupa per la società azzurra del settore giovanile, continuando però a seguire la prima squadra per Pianetaempoli.it.

3 Commenti

  1. Ma una bella foto alla Maratona no??? Oggi sia sopra che sotto si andava per il tutto esaurito (grazie ai numerosi bambini della scuola del tifo) e mi sembrerebbe giusto sottolineare la massiccia presenza empolese….Il Castellani di oggi presentava un colpo d’occhio non indifferente e decisamente al di sopra della media stagionale.

  2. è vero!!! una maratona d’altri tempi… non una ma più foto dei nostri tifosi, uno striscione, uno stendardo, un’abbraccio dopo un goal, i bambini con sciarpe e cappelli azzurri, una bandiera ecc ecc… forza Ciabattini facci contenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here