Maurizio Sarri e lo staff tecnico azzurro hanno concesso un lunedi di riposo alla squadra, dopo le fatiche dell’impegno di ieri contro il Virtus Lanciano. La gara alla domenica e quella successiva al sabato avevano fatto pensare ad una immediata ripresa dei “lavori” in vista della non semplice trasferta del prossimo turno con lo Spezia. 

.

Maurizio SarriNel dopo gara su RadioBruno il tecnico azzurro ha subito fatto intendere che gli azzurri vogliono preparare benissimo la trasferta in terra ligure (“abbiamo ancora bene a mente cosa successe nella primavera scorsa a La Spezia, e sabato ci piacerebbe riscattarci”, – ha dichiarato Sarri, ndr) per cui, dopo il lunedi di riposo, l’Empoli si ritroverà al campo martedi pomeriggio alle ore 15. Per mercoledi invece è in programma una doppia seduta, poi allenamento pomeridiano il giovedi, rifinitura mattutina venerdi e partenza per il ritiro pre-gara subito dopo pranzo.

.

Come sempre, alla ripresa, ci saranno da verificare le condizioni di alcuni atleti, su tutti quelle di capita Moro ma anche quelle del bomber Tavano uscito claudicante dal campo ieri pomeriggio.

.

M. B.

7 Commenti

    • al termine della partita in maratona saliva un coro
      simile a questo….
      ….caro spezino…ci cache…o…sulla tua città!
      lalalala lala..la
      la lalalal lala lalaaaa

  1. Una cosa è sicura….ad ogni partita che andremo a disputare,dovremo capire che ci dovra’ essere una immancabile motivazione da parte nostra….Ci saranno squadre che non avranno reso come dovevano pur avendo una rosa importante,ci saranno squadre che lotteranno per arrivare nei primi 8,ci saranno squadre che lotteranno con noi per arrivare direttamente in A,ci saranno squadre che lotteranno per non retrocedere….ogni squadra avra’ una motivazione e di conseguenza noi SAPPIAMO che dovremo avere la nostra di determinazione avere e non mollare mai l’osso!La partita di La Spezia oltre a farci incontrare una squadra che potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime 8,ci mette davanti una squadra con un organico importante e che gioca con il favore di un campo “piuttosto” caldo,che non si discosta molto da quelli del sud…..Quindi motivazioni al massimo anche in considerazione della sconfitta dell’anno scorso,che ci avra’ fatto capire anche,parole di Carli,che LA NOSTRA squadra avrebbe lottato per la A,MA CHE COME GIOCO E RISULTATO FU UNA BELLA BATOSTA…..Quindi VENDETTA…TREMENDA VENDETTA”

  2. Spezia sarà una trasferta molto difficile, campo ostile per i nostri colori…cerchiamo di tornare a vincere anche in trasferta ragazzi!!!

  3. Un s’è mai pareggiato fuori, quest’anno. E considerando che forse dovremo fare a meno di Ciccio, io un punto lo sottoscriverei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here