EMPOLI 4
MODENA 2

 33′ Andelkovic (A); 35′ Tavano; 61′ Maccarone; 62′ Stanco; 71′ Moretti; 86′ Moro

 

 

 

EMPOLI: Bassi; Tonelli; Pratali; Regini; Hysaj; Moro; Signorelli; Croce; Saponara (80′ Mchedlidze); Tavano (73′ Camillucci); Maccarone (87′ Pecorini).

A Disp: Pelagotti; Konate; Bationo; Pucciarelli.

 

MODENA: Colombi; Andelkovic (55′ Dalla Bona); Zoboli;  Carini; Nardini; Signori; Moretti (78′ PAgano);  Gulan; Surracco (55′ Stanco); Lazarevic; Ardemagni.

A Disp: Manfredini; Minarini; Osuji; Greco.

 

ARBITRO: Sig. Roca di Foggia;  Assistenti: Citro/ Di Meo

 

AMMONITI: 6′ Moretti (M); 18′ Gulan (M); 51′ Andelkovic (M); 75′ Zoboli (M)

 

 

Si cercavano conferme e le conferme sono arrivate.

 

L’Empoli era chiamato quest’oggi alla prova del nove per capire se la vittoria di Lanciano fosse davvero l’inizio della risalita o fosse soltanto una pozza d’acqua nel deserto, e la gara con il Modena, squadra che ha fatto davvero un buon inizio di stagione, era il test oggi.

 

Gli azzurri hanno vinto e convinto, anche se ad un certo punto, con la gara in cassafforte si è rischiato di subire una beffa che avrebbe avuto del clamoroso, e se ancora la strada resta in salita c’è sicuramente maggiore convinzione da parte di tutti che la falsa partenza possa essere velocemente mandata agli archivi.

 

La gara ha visto il successo dei nostri per 4-2, una gara emozionantissima,con l’Empoli che si è trovato avanti di 3 gol ma che poi si era visto avvicinato dagli avversari che si erano portati sul 3-2. Nel finale il più classico dei contropiedi, grazie ad una bella azione conclusa da Moro, la gara è stata chiusa. Si è giocato per molto tempo sotto un vero nubifragio che forse, ha un pizzico aiutato anche gli azzurri, soprattutto quando si sono trovati in vantaggio per 2-0 ed il Modena ha cercato, in chiusura di primo tempo, un primo arrembaggio. Fortuanto il primo gol, arrivato con un autogol clamoroso che ha dato il via alla vittoria azzurra.

 

Resta il bicchiere mezzo vuoto dei tanti, forse troppi assenti, anche se per onor del vero va detto che la rosa è ampissima ed un bravo va anche a mister Sarri che, dovendo gestire queste assenze, ha saputo sfruttare bene, anche in ruoli non propriamente loro, alcuni giocatori. Ha Sarri va dato anche un altro merito, quello di aver saputo tener botta ed aspettare.

 

Si tornerà in campo martedì, in un campo ostico come quello di Bari: la parola d’ordine è continuità.

 

 

LIVE MATCH

1° Tempo

2′ – Cross di Nardini, svirgola di testa Pratali ed è angolo. Libera poi Maccarone.

3′ – Mezzagirata di Nardini dal limite, blocca Bassi.

5′ – Prova Maccarone dal limite ma trova l’opposizione della gamba di un difensore canarino. Bella l’intesa tra Maccarone e Tavano che lo aveva servito.

6′ – Ammonito Moretti per fallo su Saponara.

9′ – Punizione per il Modena ai ventimetri. Calcia Moretti che buca la barriera ma Bassi si distende e blocca.

10′ – Sinistro di Moro da fuori: alto ma sembra buona l’idea.

11′ – Cross basso di Ardemagni per Lazarevic, palla forte e per fortuna l’attaccante modenese non prende la palla che scivola fuori. Campo che ha tenuto ma è che sembra un tappeto saponato.

13′ – Intanto rinizia a piovere e si accendono le luci.

15′ – Grande Bassi a chiudere di piede su una conclusione ravvicinata di Lazarevic. Poi tiro di Nardini, fuori.

17′ – Punizione di Moretti dai trentametri, palla buttata nell’area azzurra, va di testa Lazarevic che la mette fuori ma anche lui era in fuorigioco.

18′ – Ammonito Gulan che trattiene Maccarone a centrocampo.

19′ – Aumenta la pioggia.

21′ – Ancora una punizione per il Modena, ai venticinquemtri defilati sulla sinistra. Calcia direttamente fuori Signori.

26′ – Tonelli va a rinviare una palla che però trova il corpo di Surraco e la palla, per fortuna esce.

27′ – Adesso però Tonelli trova il primo corner per gli azzurri con un tiro deviato da Signori. Batte Signorelli palla calciata bassa, in mischia tocca Saponara ma la palla va fuori anche se con un effetto ottico del gol.

29′ – Cross basso da sinistra di Hysaj sul quale esce bene Colombi che anticipa, bloccando, i due attaccanti azzurri.

32′ – Prova Maccarone a sfuggire a Gulan, sarebba andato davanti a Colombi, ma l’ex azurro è bravo.

33′ – GOOOOOOOOL un autogol per l’esattezza. Cross di Maccarone per Tavano, Andelkovic anticipa tutti e la mette nella sua porta.

35′ – GOOOOOOOOL raddoppia Tavano che spinge in porta (sguarnita) un perfetto cross di Saponara. Un grande uno/due degli azzurri.

36′ – Importante uno due degli azzurri che nonostante avessero impensierito poco è niente il portiere avversario si trovano nel giro di due minuti col doppio vantaggio. L’autogol, fortunato, è forse il segnale che qualcosa sta cambiando.

42′ – Cross di Tavano che trova Zoboli e l’angolo. Batte Signorelli, va di testa Regini, palla alta.

45′ – Finisce la prima frazione con l’Empoli avanti 2-0. Azzurri sornioni nella prima parte ma che poi hanno trovato due colpi che hanno mandato al tappeto (per adesso) gli avversari.

 

2° Tempo

2′ – Ci prova Surraco da centrocampo, ha visto Bassi fuori porta, la palla va nettamente alta.

3′ – Bella cosa di Maccarone che poi verticalizza in area emiliana per Saponara che per un niente non aggancia la palla.

6′ – Ammonito Andelkovic che stende Maccarone ai ventimetri. Punizione.

7′ – La punizione di cui sopra la calcia Maccarone che trova però la barriera canarina.

9′ – L’Empoli spreca un contropiede 5 contro 3. Azione rallentata con palla che poi arriva a Maccarone che si è fatto recuperare.

10′ – Signorelli di controbalzo da fuori area: nettamente alta.

10′ – Doppio cambio per il Modena: Stanco per Surraco e Dalla Bona per Andelkovic.

11′ – Punizione per i gialloblù al limite della nostra area, defilati sulla destra. Calcia Dalla Bona, smanaccia Bassi. Spingono gli ospiti.

12′ – Bassi, Bassi, Bassi, si fa togliere da Ardemagni di testa una palla già presa. Per fortuna poi il Modena non riesce a concretizzare.

15′ – Attacca il Modena resiste l’Empoli.

16′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Maccarone cala il tris. Contropiede azzurro con Tavano che vede libero Big Mac che insacca facilmente.

17′ – Segna il Modena con Stanco che da sottomisura la mette sotto la traversa.

19′ – Angolo per il Modena. Palla dentro, piatto di Stanco che esce.

20′ – Saponara, gran cosa a sinistra, la mette in mezzo, si butta Maccarone che buca la palla. Grande occasione per il poker.

22′ – Dal limite va Saponara che trova una deviazione in angolo. Batte Signorelli, spazza la difesa ospite.

23′ – Tavano trova il quarto angolo per noi. Va ancora Signorelli, Pratali di piatto, con due uomini addosso, para Colombi.

25′ – Pratali trattiene Ardemagni nella nostra area ma l’arbitro, meno male, vede un fallo del modenese.

26′ – Grande Maccarone che si libera a centrocampo, poi vede Tavano a sinistra, lo serve, ma Ciccio sbatte su un difensore e l’azione sfuma.

27′ – Raddoppia il Modena con Moretti che tira da oltre trentametri. Erroraccio di Bassi e si riapre la partita.

28′ – Primo cambio per l’Empoli: Camillucci per Tavano.

28′ – Angolo corto per il Modena sulla loro sinistra, è una punizione pericolosa. Calcia Dalla Bona ma non arriva nessuno dei suoi.

30′ – Giallo per Zoboli che trattiene Saponara.

33′ – Botta di Nardini dal limite con palla larga. Stiamo soffrendo e rischiando la beffa.

34′ – Che azione di Maccarone che va via a due uomini, poi tira ma c’è Colombi che gli devia la palla in angolo. Non sorte niente dalla bandierina.

33′ – Ultimo cambio per il tecnico Marcolin: Pagano per Moretti.

35′ – Cambio numero due per gli azzurri: Mchedlidze per Saponara.

38′ – Punizione dal limite per il Modena: Dalla Bona calcia sulla barriera.

41′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL game over, chiude Moro che di piatto da due passi batte Colombi. Che azione, innescata da Levan , poi un gran lavoro dello straripante Maccarone che poi vede Moro libero per il tapin.

42′ – Ultimo cambio per Sarri: Pecorini per il grande Maccarone.

42′ – Attacca il Modena che trova in mischia un angolo. Angolo calciato malissimo e si riparte da Bassi.

44′ – Partita emozionantissima fino in fondo con il Modena che non si arrende ed assedia la porta azzurra.

45′ – Saranno 4 i minuti di recupero.

49′ – Finisce con la seconda vittoria consecutiva degli azzurri. Un emozionante 4-2, gara in cassaforte, poi riaperta poi richiusa da Moro.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteBufera a Grosseto: quattro giocatori fuori rosa…
Articolo successivoRisultati finali 11a giornata serie Bwin
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

84 Commenti

  1. Mi permetto di rimandarvi al mio commento alla conferenza di Sarri dove ho scritto più di un’ora fa che dalle parole del mister era chiaro che giocasse Tonelli.
    Mi meraviglio che non l’avesse intuito PE…

  2. Ragazzi,io di Bassi l’avevo detto diverso tempo fa:non è scarso,lo ribadisco,secondo me è il migliore al momento,anche se in prospettiva Dossena e anche Pelagotti posso diventare migliori nel giro di un paio di anni,adesso bisogna solo saperli gestire bene,speriamo
    Ps.poi col fatto che Bassi è tornato a giocare può far salire anche le sue quotazioni…mica male

  3. Voglio che mi dite se secondo voi ha una logica il cambio di un attaccante x un centrocampista modesto e lentissimo…quando dovresti giocare in contropiede!!!

  4. E andiamo!!! grande vittoria…stavolta nessun dubbio neanche sull’avversario, davvero una buona squadra. Inutile ribadire che la rosa, a dispetto di quanto alcuni dicevano, e’ sicuramente di categoria (anzi, in attacco non sfiguriamo con nessuno). Ottime prove, oltre che dai soliti, di Croce, Signorelli, Hisaj. Anche Tonelli sufficiente, a mio avviso. Voliamo bassi e continuiamo cosi’, che ancora abbiamo una media punti balorda.

  5. Sono contentissimo per questa vittoria, perchè comunque ho visto un Empoli più convinto dei propri mezzi e con un pizzico di grinta in più.
    Però caxxo queste partite che sono già chiuse non devono essere riaprte mai…. i ragazzi devono imparare ad essere agonisticamente più cattivi!!! Possibile che ci facciamo riempire sempre di calci e non ne ridiamo mai neanche uno!!!
    Sarri mi raccomando lascia perdere tanti tatticismi. Questa partita t’ha dimostrato che con quei tre la davanti, basta mettere in campo una squadra bella corta, compatta e senza fronzoli… tanto ai gol ci pensano loro! Se riusciamo a trovare un po’ di solidità (magari con il rientro di qualcuno in difesa), possiamo giocarcela un po’ con tutti!!!
    Bravi ragazzi!!! Continuate così, se possibile con un po’ di cattiveria in più!!!

  6. sono un tifoso come te seguo l’empoli da sempre dai s’ostina sono sicuro che 6contento anche tu xke sei un tifoso come tutti.dai e forza empoli

    • Contentissimo ci mancherebbe…vittoria anche meritata..con questo Maccarone e un Tavano almeno al 90% davanti siamo tra le prime quattro!!! A centrocampo siamo da mezza classifica…dietro…mamma mia…

  7. Ah dimenticavo, un plauso particolare a Hysaj, che ha messo in mostra grinta e personalità e buone doti atletico/tecniche!!!!
    Bene anche Croce, ha dato personalità e qualità a centrocampo.
    Per il resto tutti bravi, tranne un paio (i soliti sospetti), ma dopo una vittoria non mi sembra il caso di fare nomi!
    P.S. ma come caxxo pioveva oggi???? In maratona superiore sembrava d’essere senza copertura 😉

  8. Empoli Stratosferico.
    Non sto parlando del risultato.
    Parlo dell’impegno messo in campo con condizioni quasi impossibili e contro un avversario di valore.
    A campo asciutto il risultato sarebbe stato diverso
    e forse il modena ci avrebbe fatto girare i c…….
    Ma con un meteo avverso come questo l’Empoli ha avuto il merito di disporsi in campo in più linee è riuscito a correre meglio dell’avversario e a verticalizzare senza sprecare.
    Ottenendo giocate migliori.
    Sarri passa alla cassa perchè i suoi tre attaccanti qundo sono riusciti individualmente a superare i tre difensori modenesi hanno sempre portato pericolo e goal.
    Ma non è il risultato che mi interessa.
    E’ l’impegno messo anche dopo i due gol del Modena.
    La Difesa ha fatto come sempre quel che ha potuto.
    Oggi in positivo (avevamo un titolare su quattro) e
    visti i valori degli attaccanti contro.
    Maiala quant’acqua ho preso!
    Comunque per me tre indizi fanno una prova.
    Perciò questa per me non era la riprova del nove.
    Voglio vrdere i ragazzi a Bari.
    E li al di la di ogni risultato portò esprimermi su una ipotetica salvezza.
    Il proseguo del modulo raffinato di Aglietti porta dunque bene a Sarri. Speriamo che l’attuale mister si tolga qualche soddisfazione.

  9. sarebbe bello vincere a Bari ma… andrebbe bene anche un pari per poi vincere in casa contro la pro vercelli in casa… in ogni caso la salvezza non è un’utopia e forse il fatto di non aver esonerato sarri l’hanno azzeccato

  10. BRAVI RAGAZZI CONTINUAMO COSI E ADESSO TUTTI A BARI SARRI I CAMBI FALLI PRIMA COMUNQUE FORZA MAGICO EMPOLI X SEMPRE

    • Ha avuto solo fortuna sul cambio di un attaccante con un centrocampista lento e tatticamente disodinato. Poi in un momento simile…per me un minuto dopo il cambio era già esonerato.
      Ma si sa…è un low cost…e i low cost a C&C piacciono…tranne forse i voli aerei.

  11. Io credo che Saponara, Macca, Croce e Hisay siano stati i migliori in campo e alla faccia di tutti gufi e di chi diceva Saponara è buono solo in trasferta! Con il rientro di Mori & Accardi la nostra difesa nn è seconda a nessuno, così come in nostro Mr. che con la rosa al completo può farci veramente divertire! Perseverare e nn mollare MAI!! Forza ragazzi!

    • Saponetta ha fatto due passaggini dettati che se li sbaglia BigMac e Ciccio se lo magnano..poi fine! Nel secondo tempo inutile…quasi dannoso..!!! Vediamolo a Bari…in trasferta dove gli lasciano spazi e ha quei 2/3 secondi in più x portare palla e trovare ka giocata o provare il tiro da fuori.

  12. Bella partita ma ci sono stati due problemi:
    1-Signorelli che non ha giocato male, a volte si addormenta e dall’alto della sua sontuosa Lentezza regala occasioni agli avversari. Inoltre non fa un KAISER di filtro. Ha fatto un fallo dal limite che mi assomigliava tanto al fallo da rigore con il Vicenza
    2- le condizioni fisiche di Tavano ancora non sono al top e Sarri è TROPPO LENTO a capire quando deve fare i cambi. Oggi doveva mettere levan almeno 15 min prima.

    Il secondo gol secondo me non è colpa di bassi ma di un rimbalzo imprevedibile che ha fatto schizzare in aria la palla. Avete visto come si è alzata??

    Per il resto grandi ragazzi e SUPER SAPONARA
    SUPER MACCARONE e OTTIMO PRATALI. per il resto ho visto ottimo Hisaj. Bene anche Croce

    • Scusa ma gli errori degli altri non li menzioni mai tutti nel corso della partita li fanno passaggi punizioni ecc…..ma tu ti fissi e rompi il cazzo devi guardare anche le cose buone che uno fa non solo quelle negative…
      I fatti sono che da quanto signorelli e croce sono titolare l Empoli vince e gioca bene erano anni che non si vedeva un po’ di manovra quindi levati sti prosciutti davanti agli occhi altrimenti vai a dormire

    • Tavano sara’ al Top tra 3/4 partite!!! Croce bene..Maccarone molto bene…Pratali discreta prova…idem Hysai…Signorelli salta troppo la fase di filtro…Sarri dorme in panchina e gravissimo toglie Ciccio (ok)…ma invece di Sheky mette Camillucci..un suicidio.
      Su Saponetta…abbiamo visto partita completamente diversa.

  13. Io non capisco,c’è gente che critica la squadra ancora prima che inizi la partita (s’ostina),gente che dice che Sarri ha rubato il modulo a aglietti (dash),come se aglietti il 4 3 1 2 l’ha inventato lui.
    A me fate ridere e mi sembrate veramente dei frustati nella vita……
    Concludo,venite allo stadio,tifate e non rompete i c…………i.
    Bravo Sarri, alla faccia di sti gufi di m…….a

    • Io critico dopo…quello che c’ è da criticare. Allo stadio c’ ero pure io a prendere acqua. Sarri ho già detto che insieme ad una campagna acquisti mediocre ci oorta in Lega Pro alla fine. Oggi ha sbagliato di nuovo e gli è andata bene. Se poi ti va bene quello che vedi…ben per te….vediamo se cala il culo e riciminci a pagare gli errori di Sarri se manterrai queste posizioni.

    • Visto che non sai darti neanche un nik-name te lo daremo noi sulla base delle tue parole e del tuo modo di comportarti.
      Sei solo un Ingiurioso.
      come dimostrano le tue parole sconclusionate che riporto
      “mi sembrate veramente dei frustati nella vita……
      Concludo,venite allo stadio,tifate e non rompete i c…………i.
      Bravo Sarri, alla faccia di sti gufi di m…….a”
      ————————————————————————————————————————
      Inoltre
      Hai detto bene…ti sei auto definito bene…
      ovvero tu non capisci…è si non capisci proprio!
      infatti io non ho detto che Sarri ha rubato il modulo ad Aglietti (queste sono tue parole)…..
      ho espresso un’altro concetto (che evidentemente non riesci ad afferrare)….
      te lo riporto in copia e incolla vediamo se riesci a capire…..”Il proseguo del modulo raffinato di Aglietti porta dunque bene a Sarri”.
      Vedi il concetto è differente. Non c’è neanche bisogno di spiegarlo. Va solo l etto e compreso.
      Ma tu hai voluto fare altro dichiarando falsità….ma nessuno ti segue proa a spiegarti il perchè….
      ————————————————————————————————————————
      Eventualmente se non hai capito la mia semplice frase forse è meglio che ricontatti il tuo prof. di italiano ti aiuterà a comprendere meglio.
      Dammi retta apparte che non fa paura a nessuno e io allo stadio ci sono fisso da una vita.
      Ricordati che il web è come la vita normale se offendi devi essere pronto a pagare.
      —————————————————–
      E svegliati perchè l’unica cosa che sai fare è offendere senza nemmeno argomentare ciò che pensi.

  14. ‘Secondo me low cost hai comprato la materia grigia…non hai capito neppure che e’ passato dal 4312 al 532 insetendo un camillucci determinato che ha alzato la linra di pressing, dopo l inserimento di camillucci 28′ il modena ha provato solo dalla parte di nardini perche signorelli aveva finito la benzina…ma continua a sperare sull esonero…che campi male!

    • Se prendevi il 3-3…avrei voluto sentire i tuoi commenti. Vediamo Bari e Pro Vercelli…io dico che la partita con i piemontesi sarà l’ ultima di Sarri…che e’ colpevole…ma non il più colpevole…c’ è un paio di persone che lo sono molto di più.

  15. Da retta,stai a casa perché se esci e ti fanno il palloncino sei spacciato!!!!!
    Già che ci sei,non venire nemmeno allo stadio a gufare,perché alla fine ti rovini la giornata!!!!!
    Ps.la colpa e anche la mia che perdo tempo a rispondere a gente come te che dice di essere un “tifoso”.

  16. Pubblica da qualche parte. Il biglietto o l abbonamento…io pubbluco il mio….
    Sarri oggi ha fatto una cosa degna di un grande allenatore….ha fatto giocare 2 giocatori fuori ruolo per provare. Hisay…altri avrebbero messo regini nel suo ruolo, tonelli nel suo e pecorini a dx….lui invece ha induviduato questo assetto e ha avuto ragione…. io non so se retrocediamo…ma tranquillo sarri rimane fino alla fine stasera ha prokungato di due anni

  17. Bravi ragazzi!! Grandissimi!!
    Ho visto un Empoli bello che a tratti ha giocato molto bene…
    L’unica pecca e’ che non dobbiamo farci rimontare così, siamo avanti 3-0 congeliamo la partita, comunque VA BENE!!
    Bravi tutti! Ottimi Big-Mac,Tavano,Saponara,Moro e Pratali!! Bene Signorelli e Hisay!
    Avanti così!! Adesso andiamo a Bari senza paura facciamo vedere chi è l’EMPOLI!!!!!!!

  18. S’ostina ma che partita hai visto?….Saponara nel primo tempo è stato di gran lunga il migliore in campo ,apparte x l’azione del 2-0 che è partito da centrocampo , ma non lo vedevano mai , lo fermavano solamente con falli!!!…capisco criticare quando uno gioca male , ma se gioca così cè solo da battergli le mani

  19. Noo ma tu guarda s’ostina quanti fan che hai!! Dio bono fai faville… uhm e c’è qualcuno che dubita che tu venga allo stadio!! Eppure un t si vede mai!! Nn avrò mica ragione che sei pure un pischellino!? Un gufetto piccolo piccolo… buon campionato!

    • Basterà un punto tra Bari e Pro in casa x tapparti la bocca…di buovo direi…visto che fino alla vittoria di Lanciano non ti si era più visto. E per tappare la bocca a Sarriani e filo societari.

      Se non ti eclissavi, dopo Ascoli in casa potevi vedere quanta gente la pensava come me.

      Cmq io non mi perdo una partita in casa ed ero pure a Varese e a Novara.

      Per me con questo allenatore si va giù…che poi lo confermino questo è un’ altra cosa…magari lo vedono adatto a gestire la squadra in Lega Pro. Cmq ci sarà una fine del campionato…una classifica…ed una sentenza…per me pollice verso…per te e pochi altri credi a me invece ce la faremo…mi auguro di essere io a sbagliarmi…ma sarebbe la prima volta (pensa che quando arrivò Cagni tutti dicevano che saremmo retrocessi con tre giornate d’ anticipo…io unico a dire che ci salvavamo con due d’ anticipo!!!!).

  20. Comunque l intevento di ………… tanto sbagliato non mi e’ parso…per la parte che riguarda s!ostina quoto tutto! Sul modulo penso anche io che dash non voleva offendere sarri ma i moduli effettivamente non hanno paternita’ … sui gufi e’ normale che inizisno a rompere un po’ i coglioni…

  21. ostina,vai a lavorare farnetichi,vai a distrartiun po’ ti trovo confuso,comunque per gli altri utenti,luifa apposta per fare montare polemica,io non gli risponderei neppure,e’ un tifoso??? o un poraccio?? fate voi

    • Sai…sto poeraccio ha visto centinaia di partite dell’ Empoli…e pur avendo superato da un pò gli anta…continuo a vederne…quindi quando tira una brutta aria lo capisco avendo vissuto insieme ai successi anche e purtroppo le retrocessioni.
      Cmq siete 4/5…sempre i soliti…ottimisti a prescindere…no problem…l’ho scritto…la classifica finale parlerà…e vedremo a chi darà ragione!!!…ah già ma tu e gli altri sarete già spariti da un bel pezzo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here