Marco Gorzegno (31) nuovo terzino sinistro della Juve Stabia.

La voce di questo trasferimento si è improvvisamente allargata a macchia d’olio nella giornata di oggi, suffragata dal diretto interessato in ESCLUSIVA ai taccuini di TMW

 

“Sì, con le Vespe siamo d’accordo su tutto. Domani raggiungerò il ritiro di Gubbio, firmerò il contratto biennale e sarò a disposizione di mister Braglia. Mi hanno fortemente voluto e mi preme ringraziarli, appena ho saputo del loro interessamento non ho avuto dubbi nell’accettare. Dopo Empoli ero svincolato e avevo voglia di un’altra piazza cadetta seria e competitiva, in gialloblù troverò tutto quello che cercavo. Castellammare è un campo caldo, di quelli che piacciono a me. Fisicamente sono abbastanza preparato, ho voglia di lavorare e di far parte subito del gruppo” .

.

NOTA DI PE: Gorzegno, svincolatosi a fine giugno dalla società non aveva avuto più contatti con la società di Monteboro che lo aveva lasciato libero di trovarsi un’altro club. E la Juve Stabia, dopo aver cercato in tutti i modi di arrivare a Regini si accordata con l’altro terzino sinistro dell’ultimo Empoli. A Castellamare, Gorzegno, ritroverà un altro difensore ex Empoli: Alessandro Vinci.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoL'Iniziativa | Gusto PianetaEmpoli per un gelato "azzurro". Vi aspetta stasera…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Vi garbano tanto i terzini di una squadra che stava per reteocedere con Maccarone/Tavano in attacco.??
    Contenti voi!

  2. a parte tutto..ai playout sullo 0-2 se gorzegno non si buttava per recuperare quella palla per darla a maccarone stavamo a discutere su come piantare le patate quindi respect..grazie gorzegno il giusto ma invito gli altri utenti a non sfottere ..e’ uno che si e’ sempre sbattuto per la squadra..non si deve nascere sempre roberto carlos per essere terzini sinistri oh…

    ps : l’empoli nel 2005-2006 ha avuto ufficialmente la piu’ forte fascia sinistra del mondo e sta cosa non e’ stata mai sottolineata…TOSTO-MAXWELL

  3. Gorzegno è un buon terzino per la categoria,lo scorso anno fu vittima di una preparazione non eseguita con una squadra professionistica e di un rientro in gruppo a Novembre.Due anni fa fu protagonista di un buon campionato,tosto e cattivo il giusto.E’ uno di quelli che si impegna sempre.In bocca al lupo per la nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here