Poco meno di 24 ore all’esordio nel campionato 2009/10 per gli azzurri, che domani sera, ore 20:45, al “Castellani” sfideranno il Piacenza.

 

Purtroppo quello che fino a stamani era un dubbio, adesso è certezza, Vittorio Tosto non ce la fa, e la sua assenza potrebbe perdurare per 2/3 settimane. Pronto il neo arrivato Gulan, che partirà come terzino sinistro fin dal primo minuto.

Dal primo minuto dovrebbe partire anche il capitano Vannucchi, che vista la definitiva assenza di Moro, adesso come adesso sembra offrir maggiori garanzie al tecnico empolese. Per il resto formazione come da copione, anche se a sorpresa non viene convocato Pozzi, si presuppone che il motivo possa essere il suo immenente passagio ad un altro club (forse all’estero), ma solo domani dopo il match ne sapremo di più.

 

In casa Piacenza niente di nuovo rispetto a quello scritto ieri, solo un affaticamento per Moscardelli che ha creato qualche apprensione in casa piacentina, ma alla fine la punta sarà regolarmente in campo.

Capogrosso e Avogadri si giocano una maglia da titolare per la difesa, mentre Puggioni esordirà in porta. In conferenza stampa il tecnico Castori ha ribato che il Piacenza andrà ad Empoli per portare via i tre punti.

 

Queste le probabili formazioni :

 

BASSI PUGGIONI
VINCI CAPOGROSSO
ANGELLA TONUCCI
CUPI ZAMMUTO
GULAN CALDERONI
MARIANINI BIANCHI
VANNUCCHI PATRASCU
VALDIFIORI NAINGGOLAN
LODI MOSCARDELLI
SAUDATI TULLI
EDER GRAFFIEDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here