Lo striscione esposto dai tifosi durante Empoli-AlbinoleffeLe scritte pro-Vannucchi sono apparse anche sui muri del Centro Sportivo di Monteboro. Nel momento più difficile per la storia d’amore tra Vannucchi e l’Empoli pare proprio che i tifosi azzurri siano intenzionati a far da “cupido”.

 

Domenica scorsa durante il match tra Empoli e Albinoleffe nel settore di Maratona Inferiore i tifosi azzurri hanno mostrato uno striscione con una frase molto chiara: “Ighli non si tocca!”.

La stessa frase è apparsa su molti muri della città… e uno di questi muri si trova proprio nel cuore pulsante dell’Empoli Calcio ovvero al Centro Sportivo Monteboro, come testimonia la foto che vi mostriamo a lato.Le scritte apparse al Centro Sportivo di Monteboro

 

Il successo ottenuto da Ighli nel concorso “Leone d’Argento 2010” promosso da PianetaEmpoli.it, in collaborazione con Centro Coordinamento Empoli Clubs, Club Azzurro Spicchio, Tele Empoli, Piazza dei Leoni e Lega FantaCalcio Spicchio, conferma che gran parte del popolo azzurro tiene in maniera particolare alla conferma del capitano.

 

F. L.

Articolo precedenteDel Neri alla Juve
Articolo successivoEuro 2000 e GM S.Brigida vincono ancora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here