un immagina dell'ultimo empoli-triestinaL’Empoli calcio ha ufficialmente chiesto il rinvio alla Lega Calcio per la gara di domenica prossima con la Triestina. Per l’ufficialità definitiva, anche se comunque si tratta di una formalità, aspettiamo la risposta di domani che comunque appare scontata.

La società azzurra appena ha appreso l’ufficialità delle convocazioni di Pasquato e Angella, che si sono sommate a quelle di Gulan e Kokoszka, ha immediatamente inviato il fax alla Federazione mettendo a conoscenza anche la Triestina.

 

La gara contro gli alabardati potrebbe essere recuperata martedi 27 ottobre, nella settimana tra l’impegno casalingo con l’Ascoli e la trasferta nel salento con il Lecce, e l’orario più probabile pare essere quello delle ore 18, anche se l’orario ideale per cercare di non “danneggiare” ulteriormente i tifosi e gli sportivi (soprattutto quelli che hanno sottoscritto un abbonamento, ndr) resta quello delle 20.30; vedremo se almeno questa volta i tifosi saranno considerati…

 

DAL CAMPO – Cupi sta meglio ma non si è ancora ripreso, anche Tosto migliora ma non sarà del gruppo prima di due/tre settimane. La brutta notizia arriva da Caturano. Il giovane attaccante di scuola empolese, rientrato la scorsa estate dopo l’esperienza con il Taranto, dovrà operarsi al ginocchio per superare i problemi all’articolazione.

Nonostante il rinvio l’Empoli questa settimana si allenerà regolarmente fino a sabato quando Campilongo darà il rompete le righe; quindi domenica di riposo e lunedi di nuovo tutti al lavoro in vista della trasferta di Mantova.

 

M. B.

Articolo precedenteVediamo come l'Empoli potrebbe giocare…
Articolo successivoUomini azzurri: gli 80 anni dell'Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here